Cronaca

Notte di fuoco in via Mercato: incendio distrugge quattro auto

La Redazione
Notte di fuoco in via Mercato: incendio distrugge quattro auto
Il rogo è divampato intorno alle 4 e non ha lasciato scampo alle parcheggiate. In fiamme una Ford Fiesta, una Fiat Panda, una Citroen C3 e una Renault Modus
24 commenti 8038

Molto più del "solito" incendio. Quella appena trascorsa è stata una vera notte di fuoco. Quattro veicoli sono stati distrutti dalle fiamme in via Mercato, nel cuore del centro storico. Il rogo è divampato intorno alle 4 e non ha lasciato scampo alle auto parcheggiate. In fiamme una Ford Fiesta, una Fiat Panda, una Citroen C3 e una Renault Modus. I vigili del fuoco del distaccamento di Corato hanno dovuto lavorare a lungo per sedare il rogo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigilantes di Imevi-Sicuritalia e Metronotte. Le fiamme hanno causato danni anche alla facciata del cinema Alfieri. Nei pressi delle auto sarebbero state rinvenute due bottiglie in plastica: si indaga per verificare se all'interno fosse contenuto del liquido infiammabile eventualmente utilizzato per innescare l'incendio.

nn

n

sabato 16 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
24 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gino
Gino
2 anni fa

ROBA DA PAZZI

Aldo
Aldo
2 anni fa

Beeeello, beeeello, bello assaje…! Sempre più orgoglioso e felice di vivere in questa splendida e ridente cittadina…! Venghino signori, venghino! Qui è un'oasi di pace! Beeeello!

patvitj
patvitj
2 anni fa

Sul posto anche i carabinieri e i vigilantes di Imevi-Sicuritalia e Metronotte…. manca la Polizia, tutti presi di soprassalto nel sonno.
Per il sindaco “tutt a post*

Ss
Ss
2 anni fa

Proprietari ribellatevi!!!!E comunque stanno rubando tante macchine.In questo caso davvero penso sia autocombustione……????????????????????????????????.Stiamo messi proprio male.Poveri figli.

Michele Strippoli
Michele Strippoli
2 anni fa

Dimissioni! Basta!

Brava amministrazione
Brava amministrazione
2 anni fa

, così proteggiamo la città??

Vergogna
Vergogna
2 anni fa

Ormai,lo scrivo e lo ribadisco più volte…le forze dell’ordine dove sono????o al mercato,o al supermercato ???? o con le nuove assunzioni, ed ora prorogati anche a dicembre a far multette improprie…giusto per incassare un po’ di soldi !!!!perché viviamo in un paese tranquillo e ricco,nn ci preoccupiamo di controllare’vigilare’…Corato,sempre più vergognosa…

Mario
Mario
2 anni fa

CARO SINDACO, ANZICHÉ FARTI CONTINUI SELFIE TI VUO DARE UNA MOSSA O NO ?????

Pino Picca
Pino Picca
2 anni fa

Abbiamo sempre pensato che si trattasse dei soliti teppistelli da strapazzo, che non sapevano come ammazzare le loro notti “brave” e invece no! Chiamando con i giusti termini ciò che sta accadendo, dobbiamo parlare di atti di terrorismo e forse anche con una strategia organizzata e di una matrice esperta. Stiamo attenti cara Amministrazione a non sottovalutare questo fenomeno, che tutto è fuorché una bravata, una ragazzata e utilizziamo le forze dell'ordine di giorno e di notte. E' troppo comodo limitarsi ad applicare multe sui parabrezza! Non c'è più tempo da perdere, la Citta stanca aspetta una risposta immediata e come volevasi dimostrare: non è sotto controllo un bel niente!

Cittadino
Cittadino
2 anni fa

E' tutto sotto controllo, state tranquilli, il sindaco e le forze dell'ordine hanno il polso della situazione, anche se i piromani sono passati da incendiarne una a notte a quattro a notte non preoccupatevi, va tutto bene……

Luigi
Luigi
2 anni fa

Dimissioni Sindaco e assessore alla sicurezza . Incapaci vigili urbani.

Tony
Tony
2 anni fa

Corato, delusione totale. Penso che chi amministra la Città dovrebbe avere qualche competenza in piu'!

Giuseppe Martinelli
Giuseppe Martinelli
2 anni fa

una situazione non piu' controllabile, certamente non e' e non puo' essere considerata sotto controllo da parte dell' amministrazione. Serve un aiuto concreto da parte delle forze dell' ordine e dell' esercito. Signor Sindaco, si dia una mossa prima che la situazione degeneri ulteriormente!!

cittadino
cittadino
2 anni fa

al di la degli atti vandalici già gravissimi e purtroppo ripetuti all'inverosimile, la cosa più preoccupante è il silenzio dell'amministrazione comunale..il non agire con misure rapide ed efficienti.. lo stare tranquilli sulla poltrona

Luca
Luca
2 anni fa

Che schifo di paese che siamo diventati!!
Da anni bruciano autovetture e nessuno fa niente, aggressioni da parte di baby gang in pieno centro e nessuno fa niente!!
Dove dobbiamo arrivare affinché qualcuno seduto su poltrone di ” comodo” faccia qualcosa!?!
Che VERGOGNA!!!!

catald one
catald one
2 anni fa

… lq cosa comincia a diventare imbarazzante … e se provo imbarazzo io, da semplice cittadino, chissà che rovello in chi dovrebbe occuparsi di queste cose … o forse no?

Indignato
Indignato
2 anni fa

Qualcosa mi dice che la gang che incendia le macchine è la stessa che deruba i ragazzi a pizza Di Vagno

Coratino scappato altrove
Coratino scappato altrove
2 anni fa

Ho fatto bene ad abbandore questo schifo di paese e credo che come me ce ne sono ancora tanti che vorrebbero scappare via da quel inferno che sta a Corato cari compaesani mi dispiace aver lasciato Corato ma non si può vivere in un paese che oggi come oggi ce solo deliqueza e nessuno se ne frega niente a partire da sto Corrado che secondo me e meglio che torni a fare il professore.
Poveri chi l'ha votato amammm…
Se avevate votato Bovino a quest'ora era cambiato qualcosa…
Vi auguro che cambi qualcosa a presto…

Mba Luig
Mba Luig
2 anni fa

Sindaco sei troppo buono e pacifico penso che sia ora di alzare un po' la voce con le grandi istituzioni e chiedere maggiori controlli. Può trattarsi di bravate, di ragazzini idioti, di ritorsioni, di strategie politiche ma sono comunque fatti odiosi che vanno puniti in modo Severo altrimenti…..

Zio Antonio
Zio Antonio
2 anni fa

Signori non vi preoccupate perché ora per 2 o 3 giorni vedrete polizia e carabinieri ma poi tutto torna come prima. Ci sarà ancora il gruppetto di ragazzini terribili di via Roma, ci saranno altri incendi dolosi, ci saranno le auto musicali, ci sarà lo spaccio ma sopratutto per festeggiare ci saranno i fuochi d'artificio. Ma questo è il bello dell'Italia. Evviva.

Kio Kio
Kio Kio
2 anni fa

Non vedo l'ora di andarmene da questo paese ormai alla deriva in tutto.

Ss
Ss
2 anni fa

Signor Picca,mai pensato fosse opera di teppisti,giusto qualche epidodio.,qui c’è sotto qualcos’altro.Poi speriamo di sbagliarci.Domanda?Chi paga questi signori a cui hanno distrutto l’Auto?Magari serviva per accompagnare i bimbi a scuola,magari unica auto,magari la stavano pagando!Ma ci rendiamo conto!Ma cosa facevano tante forze dell’ordine giovedì mattina in via Castel Del Monte armati di mitra ,posteggiati da entrami i lati?Uno spreco unico.Spiegatami!E’per questa minchiata del green pass che si smuove mezzo esercito!!!!Ho strappato la carta elettorale!

bau
bau
2 anni fa

Salve la cosa che si deve sapere che le forze dell'ordine ordine sono poche la teneza di Molfetta rimane la e qui quei pochi che ci sono non ce la fanno se c'era ancora ZONA A corato erano c,,,,,,,,, ,, lui scovava

Ba Pep da corato
Ba Pep da corato
2 anni fa

Incominciamo a controllare i locali a piano terra dove si tengono riunioni di gente poco raccomandata dove ci sono club di signori che bevono giocano a carte e commerciano di tutto .in ogni quartiere ci sono questi club privati dove si trova la feccia di Corato ecc.ecc.ecc.