Attualità

Università della terza età “Edith Stein”, riaprono le iscrizioni

La Redazione
Ute Edith Stein
Saranno utilizzati spazi più ampi per garantire il distanziamento, accurate igienizzazioni continue e il controllo del green pass
scrivi un commento 606

L’università della terza età  “Edith Stein”, giunta al suo 22° anno accademico, riapre le iscrizioni. «Dopo un anno particolare, vissuto comunque appieno grazie alla tecnologia che ha consentito di vivere uno speciale programma di lezioni on-line per poi ritrovarci alla conclusione con delle iniziative, anche a inizio estate, l'UTE ritorna in presenza, rispettando e garantendo la massima sicurezza». 

nn

«Infatti saranno utilizzati spazi più ampi per garantire il distanziamento, accurate igienizzazioni continue e il controllo del green pass. È un gesto dettato non solamente dal rispetto delle norme previste a livello statale, ma per noi anche un ulteriore espressione dell'aver cura di chi frequenterà la nostra sede, che attende chi vorrà incontrarsi e dialogare con mente e cuore aperto».

nn

Per informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria dell’Università – via Giappone, 40. Tel.: 080.3720845, dal lunedì al venerdì ore 10-12; 17-19.

n

lunedì 11 Ottobre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:26)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti