Attualità

Rilascio Green pass, uno sportello dedicato nell’hub vaccinale di Corato

La Redazione
L'ingresso dell'hub vaccinale di Corato
I cittadini riceveranno prima una email con l'invito a recarsi nel centro vaccinale più vicino per risolvere problematiche relative alla certificazione verde
2 commenti 859

Uno sportello dedicato al green pass in ogni hub della Asl (compresa, ovviamente, Corato). Da domani i cittadini che hanno bisogno di risolvere problematiche legate al rilascio della certificazione verde Covid potranno accedere al centro vaccinale più vicino o in alternativa presso l’hub dove hanno ricevuto la dose di vaccino con l’attestazione della somministrazione.

nn

Prima di recarsi allo sportello green pass, i cittadini devono comunque inviare una email all’indirizzo di posta greenpass@asl.bari.it con una breve descrizione del problema e allegando i dati di contatto (numero di cellulare), la tessera sanitaria fronte retro, e la documentazione in possesso relativa alla problematica segnalata. Nei casi in cui le segnalazioni sul mancato rilascio della certificazione non possono essere gestite per via telematica, i cittadini riceveranno una mail con l’invito a recarsi nell’hub più vicino alla residenza e/o domicilio.

nn

«Abbiamo attivato questo ulteriore servizio per venire incontro alle esigenze dei cittadini – spiega il direttore del Dipartimento di prevenzione Domenico Lagravinese – specie per i casi che non possono essere risolti a distanza. I nostri operatori sono stati formati per intervenire nelle situazioni in cui esistono delle difficoltà oggettive nel rilascio del green pass». È infine necessario consultare sempre gli orari e le giornate di apertura degli hub attraverso il sito aziendale della Asl e i canali social.

n

mercoledì 29 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 2:50)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Strippoli
Michele Strippoli
2 anni fa

Un altro inguacchio…

Adelina
Adelina
2 anni fa

Infatti era chiuso!Altro che inguacchio