Attualità

In via Santa Maria lavori in corso per l’apertura del nuovo punto vendita Lidl

La Redazione
La zona in cui sorgerà il punto vendita Lidl
L'azienda sta allestendo un punto vendita nei capannoni ubicati tra via Santa Maria e via Santa Faustina Kowalska. L'apertura del grande supermercato potrebbe dare anche nuovo slancio all'intera zona
10 commenti 11587

La Gdo, grande distribuzione organizzata, si arricchisce in città di una nuova insegna. È quella della Lidl, catena di supermercati di origine tedesca appartenente allo Schwarz Gruppe. L'azienda sta allestendo un punto vendita nei capannoni ubicati tra via Santa Maria e via Santa Faustina Kowalska.

nn

Il noto marchio di discount già da alcune settimane sta cercando collaboratori da inserire nello staff del punto vendita di Corato. I ruoli disponibili sono quelli di operatori di filiale e addetti alle vendite. Per quest’ultimo ruolo, sono disponibili anche opportunità per apprendisti e addetti alla vendita 8 ore domenicali. Ci si può candidare compilando un form on line. Le candidature verranno analizzate martedì 21 settembre nel "Recruiting day", una selezione virtuale che sarà svolta dalle 9 alle 18 in modalità digitale attraverso la piattaforma Lidl.

nn

Per candidarsi ai posti di lavoro nel Lidl di Corato occorre il diploma di maturità. Solo per gli addetti vendita apprendisti è richiesta un'età compresa tra i 18 e i 29 anni. Rispetto alle mansioni, gli operatori di filiale si occuperanno, principalmente, della pulizia dei locali, del rifornimento degli scaffali e del supporto alle attività di gestione del supermercato. Gli addetti alle vendite, invece, svolgeranno attività di cassa, di rifornimento merce e di assistenza al cliente. Stessi compiti sono previsti anche per le risorse che opereranno come apprendisti e come addetti vendita domenicali. Per tutte le posizioni aperte nel supermercato di Corato, Lidl offre contratti di lavoro part-time che prevedono remunerazione al minuto.

n

lunedì 20 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:16)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Felice rubini
Felice rubini
2 anni fa

Si si un nuovo slancio nella zona…e i supermercati ke sn in zona ke fine faranno?anch'essi anno diritto di lavorare…

enzo under
enzo under
2 anni fa

' ….potrebbe dare anche nuovo slancio all'intera zona'
certo…uccidendo altre realtà ben radicate e storiche!!!!

Youness ELKADDAFI
Youness ELKADDAFI
2 anni fa

Addio a le altri catene

nerdrum
nerdrum
2 anni fa

…faranno la fine che hanno fatto fare in precedenza alla piccola distribuzione, senza troppe preoccupazioni per chi era destinato a scomparire. la chiamano concorrenza. vedremo le risposte dei vari pomarico, cannillo e compagnia bella.

Mariasole
Mariasole
2 anni fa

Benvenuta Lidl ! una maggiore offerta non può che stimolare una concorrenza più vantaggiosa per la clientela, sia in termini di prezzi che di servizi ( vedi le nuove Farmacie aperte)

Stefania
Stefania
2 anni fa

Felicissimi per il lidl.Ma con questo si continua ad acquistare nei punti vendita di fiducia.Il lidl offre prodotti particolari,diversi che non troviamo ovunque.

A. A.
A. A.
2 anni fa

Almeno assumono in modo meritocratico, senza essere necessariamente “amici di”.
Speriamo bene

Gianni P.
Gianni P.
2 anni fa

Buongiorno, per quanto riguarda la concorrenza e il capitalismo, di cui qualcuno fa cenno, credo che ci sia poca capacità di pensare lungo il tempo. Il vero capitalismo è quello umano, non l'indifferenza che si genera in questi grandi supermercati. Si è soli anche a far la spesa. Ovviamente noto che l'amministrazione in sella alla 4 torri si è piegata nelle concessioni, con buona pace di chi lavora onestamente. Punto strategico o fine del lavoro vero? Contratti part time, praticamente povertà. E bravo al sindaco pseudo pro popolo. A chiaccr l comunist saun semb acchiat.

Annicchiarico Antonio
Annicchiarico Antonio
2 anni fa

Come mai nn si riesce a canditasi.. E perché è stati chiuso il sito per la canditasi a ad un posto di lavoro..

Ba Pep da corato
Ba Pep da corato
2 anni fa

Ogni quartiere un super mercato tanto gira e rigira lo specchietto delle allodole e da per tutto sai cosa lasci non sai cosa trovi