Attualità

Premio Industria Felix, due aziende coratine premiate a Lecce

La Redazione
Premio Industria Felix
Su ottanta aziende dell'industria turistica pugliese scelte per l'affidabilità finanziaria anche dopo il difficile periodo della pandemia, due sono coratine: Forza Vitale e Fiore di Puglia
scrivi un commento 2094

Anche quest'anno il tessuto economico e imprenditoriale di Corato è stato premiato nella serata di gala organizzata da Industria Felix Magazine a Villa Acaya (Lecce). Su ottanta aziende dell'industria turistica pugliese scelte per l'affidabilità finanziaria anche dopo il difficile periodo della pandemia, due sono coratine: Forza Vitale e Fiore di Puglia.

nn

La prima, nata negli anni '90, coniuga l'antica arte dell'erboristeria spagirica a moderni sistemi di estrazione e lavorazione, producendo preparati che vengono commercializzati in tutto il mondo. La seconda, invece, è l'azienda leader della produzione di taralli (e di molti altri prodotti da forno) in Puglia.

nn

Il trimestrale diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore, ha analizzato i bilanci di aziende legate al turismo come quella agroalimentare, della comunicazione, della moda e della ristorazione, utilizzando un algoritmo per valutare la competitività delle singole aziende. Su 5.800 le attività analizzate, Industria Felix Magazine ha premiato solo le aziende ritenute solvibili o sicure rispetto al Cerved Group Score Impact, un indicatore di affidabilità finanziario che ha tenuto conto degli effetti della pandemia sui vari settori.

n

domenica 19 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:16)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti