Cronaca

Petardi nel distributore automatico di sigarette: artificieri in azione in via Di Vittorio

La Redazione
Il petardo inesploso nel distributore automatico di sigarette
L'allarme della rivendita è scattato in piena notte in seguito ad una prima esplosione che non ha provocato danni
7 commenti 5048

Artificieri in azione nelle primissime ore di oggi in via Di Vittorio per la presenza di un ordigno all'interno del distributore automatico di una tabaccheria. L'allarme della rivendita è scattato in piena notte in seguito ad una prima esplosione che non ha provocato danni. Sul posto sono poi arrivate le guardie giurate di SicurItalia che si sono avvicinate al distributore automatico (ubicato nell'adiacente via Palestro) e si sono rese conto della presenza di un secondo petardo, di medie dimensioni, all'interno del vano erogatore delle sigarette. Sono quindi subito stati contattati i carabinieri i quali, giunti sul posto, hanno delimitato l'area e allertato gli artificieri di Bari che hanno neutralizzato l'ordigno. Avviate le indagini da parte dei militari. Due anni fa la stessa tabaccheria era stata presa di mira dai ladri che fecero saltare il distributore automatico.

n

sabato 18 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
poop
poop
2 anni fa

Ma siamo pieni di telecamere ovunque… è possibile che non si riesca a prendere MAI nessuno??? Ieri hanno anche vandalizzato il lampioncino del monumento dei caduti e in piazza ci sono ben 2 telecamere comunali… è davvero incredibile! Pieno degrado sociale…

Aldo
Aldo
2 anni fa

Il branco, il branco… Sig. Gigi gusto visto che io mi lamento, lei ke ne pensa…?

Ss
Ss
2 anni fa

Evidentemente non funzionano…..ma dove stanno queste telecamere pardon,la maggior parte sono lì per estetica!

Gino
Gino
2 anni fa

Tranquilli… come dice il nostro sindaco: È tutto sotto controllo…????

TONICO
TONICO
2 anni fa

avviate le indagini che …. non portano mai a conclusione. Sveglia! Questi sono segnali di conquista del territorio.

Ss
Ss
2 anni fa

Si sì tutto sotto controllo.Soprattutto le fiorire….A tal proposito l’altra sera c’era un bambino ,poteva avere 6 anni.Non riusciva ad attraversare la strada ,sull’extramurale.Si è infilato nelle siepi alte alte.Io ed un’altro signore ci siamo fermati per la paura che il bambino potesse essere risucchiato o investito dall’altra parte a causa della velocità delle auto.Il bambino l’ho redarguito,dicendoli che di lì non doveva attraversare.Ma mamme cosa cavolo insegnate ai vostri figli,e coi maestre pure!Mi ha fatto tanta pena quel bimbo.Era impaurito e metteva il telefonino fuori quasi per chiedere aiuto .Visto che gli esseri umani malvagi non si fermavano.Attraversando si è trovato anche le siepi chiuse.Una scena da incubo.Sindaco O chi per lei chiuda le siepi totalmente!!!!!

Ss
Ss
2 anni fa

Ok.Non si risolve il problema ,ma magari c’è più visuale da un ‘altra parte.Dove ci sono le strisce!Che poi uno che non le calpesta precise ma in diagonale,andrebbe perseguito penalmente se
Dovesse essere investito.Pero’cge raccontiamo a fare queste nozioni di civiltà’,la capa e’quella.