Mondo Imprese

Sei un operaio specializzato? Scaringella Serramenti ti sta cercando

La Redazione
Sei un operaio specializzato? Scaringella Serramenti ti sta cercando
Scaringella Serramenti, azienda leader nel settore cerca un operaio serramentista esperto per la sua sede di Corato. Una preziosa occasione per entrare a far parte di un'azienda seria, dalla consolidata esperienza
scrivi un commento 2432

Scaringella Serramenti, azienda leader nella produzione e montaggio degli infissi, è attiva sul territorio da oltre 40 anni, realizzando serramenti in alluminio e pvc dal 1973. Puntando su innovazione, qualità e design l’attività ha sviluppato soluzioni all’avanguardia con servizi ad elevato valore aggiunto, allargando negli anni la sua clientela a livello regionale e nazionale. Lavorare in Scaringella Serramenti significa entrare a far parte di un’azienda seria e affidabile, riconosciuta come eccellenza del settore sia dai clienti che dai partner con cui collabora per la realizzazione dei suoi prodotti: Kikau, Deceunink per nominarne solo alcuni.

nn

Per la sua sede di Corato Scaringella Serramenti cerca un operaio serramentista installatore con esperienza pregressa, che sia autonomo nella realizzazione dei serramenti e che abbia competenza nell’assemblaggio e nel montaggio di infissi. Completano il profilo professionale: dimestichezza con i principali strumenti meccanici e di misura, capacità di lettura del disegno tecnico e un’approfondita conoscenza delle varie tipologie di serramenti.

nn

L’offerta è valida per un’immediata disponibilità full-time e la retribuzione del candidato è commisurata al suo grado di esperienza. Per proporre la propria candidatura è sufficiente inviare il curriculum all’indirizzo di posta elettronica info@scaringellaserramenti.it Per ulteriori informazioni chiamare al numero fisso 080 898 4518 o al numero 333.385 7860.

n

lunedì 13 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:32)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti