Attualità

SimFonia per lo sport di Corato. Nuovi, grandi momenti da vivere insieme

La Redazione
SimFonia per lo sport di Corato. Nuovi
Per questo motivo, anche per la stagione 2021-22, saremo Top Sponsor del Basket Corato e dell' Usd Corato Calcio
scrivi un commento 302

In uno scenario difficile per lo sport e l’associazionismo sportivo, duramente colpito dalla pandemia, che ha visto nell’ultimo anno la sospensione e la riduzione dei campionati sportivi, SimFonia conferma la sua volontà di supportare lo sport Coratino.

nn

Il nostro legame con il territorio è indiscutibile, e crediamo fortemente che lo sport non debba essere ulteriormente penalizzato dall’attuale scenario globale. Crediamo, altresì, che il pubblico coratino meriti di poter vedere e tifare la propria squadra del cuore.

nn

Per questo motivo, anche per la stagione 2021-22, saremo Top Sponsor del Basket Corato e dell’ Usd Corato Calcio.

nn

Il supporto di SimFonia alle realtà sportive coratine, non sarà meramente economico ma anche operativo: forniremo, infatti, il nostro know-how tecnologico affinché, laddove la capienza degli impianti non consenta l’opportuna affluenza, gli incontri possano essere trasmessi in diretta streaming su internet.

nn

Inoltre, altri progetti sono in cantiere per dare allo sport coratino la visibilità che merita.

nn

Come sempre, alla base di questi rinnovati accordi, c'è la precisa volontà di supportare concretamente lo sport cittadino, affinché valori universali quali socializzazione, condivisione, rispetto e integrazione, veicolati attraverso lo sport, possano essere di ispirazione per le nuove generazioni.

nn

SimFonia per lo sport di Corato. Nuovi, grandi momenti da viver insieme.

n

mercoledì 1 Settembre 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 3:56)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti