Attualità

Vaccinazioni per gli studenti, definite date e orari per le scuole di Corato

La Redazione
Vaccinazioni degli studenti
In vista del ritorno a scuola, sono state definite le sedute vaccinali dedicate agli studenti coratini over 12 che non hanno ancora ricevuto la prima somministrazione
1 commento 1949

In vista del ritorno a scuola, sono state definite le sedute vaccinali dedicate agli studenti coratini over 12 che non hanno ancora ricevuto la prima somministrazione.

nn

Questo il calendario delle somministrazioni in programma nell'hub di Corato.

nn

Giovedì 26 agosto ore 8.30-13 Comprensivo "Tattoli De Gasperi"; lunedì 30 agosto ore 8.30-13 Comprensivi "Battisti-Giovanni XXIII", "Imbriani-Piccareta" e "Cifarelli-Santarella"; lunedì 30 agosto ore 15-19 Itet "Tannoia" e liceo artistico "Federico II"; martedì 31 agosto ore 8.30-19 istituto "Oriani-Tandoi".

nn

Le scuole di appartenenza forniranno al centri vaccinale gli elenchi degli studenti. Per la vaccinazione dei minori è necessaria la seguente documentazione: fotocopie dei documenti di identità dei genitori e del vaccinando; compilazione del modello di consenso; eventuale compilazione del modello di delega del genitore assente. I moduli sono disponibili nell'hub.

nn

La campagna vaccinale per gli studenti è organizzata grazie alla collaborazione tra le Asl pugliesi, i Dipartimenti di prevenzione, l’Ufficio scolastico regionale e gli istituti scolastici.

n

mercoledì 25 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 4:12)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
2 anni fa

I vaccini per gli adolescenti fatti per giunta a sportello sono un'esclusiva dell'Italia. In Inghilterra in Germania ad esempio, che pure credo non abbiano virologi meno esperti dei nostri i vaccini non sono previsti sotto i 18 anni.