Cronaca

Schianto nella notte, furgone abbatte palo della luce. Due feriti

La Redazione
Schianto nella notte su via Trani
È accaduto su via Trani, a circa un chilometro dal nuovo sottopasso
3 commenti 6682

Schianto nella notte su via Trani, a circa un chilometro dal nuovo sottopasso. Intorno alle 2.30, un furgone che viaggiava in direzione Corato ha sbandato per causa da accertare ed è finito contro un palo dell'illuminazione pubblica. In seguito al violento impatto due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale dal personale del 118. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Per mettere in sicurezza il palo dell'illuminazione abbattuto, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Ruvo.

n

mercoledì 25 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 4:12)

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
G. R.
G. R.
2 anni fa

Nulla di serio speriamo per i feriti… per quanto concerne la pubblica illuminazione nessun disservizio, visto che il tratto è da anni non più illuminato.

Victor
Victor
2 anni fa

È che poteva mancare la solita critica…

Ormai si piange e si ride su tutto..

Mario lupo
Mario lupo
2 anni fa

Non è per criticare o per ridere su tutto ma quel tratto di strada non è illuminata, ve li posso garantire perché quella strada la faccio quattro volte al giorno da anni e sono parecchi anni che è tutto spento, ora poi da più all’occhio perché subito dopo trovi il tratto del sottopassaggio illuminato a giorno .