Politica

Renato Bucci nominato amministratore unico dell’Asipu

La Redazione
Renato Bucci
Nei prossimi giorni il decreto di nomina del sindaco. «​Occorrerà molto studio, per capire innanzitutto come venir fuori da situazione economica e finanziaria difficile» commenta Bucci sui social
9 commenti 3848

Il suo nome circolava da tempo e oggi è arrivata l'ufficialità. Renato Bucci – avvocato, già sindaco ed esponente di Italia in Comune – è stato designato amministratore unico dell'Asipu. La nomina è arrivata dal sindaco, Corrado De Benedittis – coadiuvato dagli assessori al bilancio, Adriano Muggeo, e alle attività produttive, Concetta Bucci – nel corso dell'assemblea dei soci Asipu che si è svolta questa mattina per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020 e il rinnovo degli organi sociali.

nn

Contestualmente è stato designato il collegio dei Revisori dei conti nelle persone di Cataldo Mininno, presidente, i componenti Flora Patruno e Nicola Scarpa e i componenti supplenti Cataldo Cialdella ed Ettore Iurillo. Acquisite le relative disponibilità, il sindaco procederà nei prossimi giorni ad emanare specifico decreto di nomina.

nn

«Ho fortemente voluto, in sintonia con le forze politiche di maggioranza, la nomina dell’avvocato Renato Bucci quale nuovo amministratore unico di Asipu che ringrazio per la generosa disponibilità. Le elevate qualità professionali e umane dell’avvocato Renato Bucci costituiscono una indiscussa garanzia» afferma il sindaco De Benedittis. «Ringrazio il presidente uscente, rag. Beniamino Nocca, e il collegio dei revisori dei conti uscente per il lavoro svolto con spirito di collaborazione. Ai nuovi componenti del collegio dei revisori dei conti, verso cui va la mia stima, auguro buon lavoro, nell’ottica di una proficua collaborazione».

nn

«Ringrazio Corrado, gli assessori, i consiglieri, e tutte le forze politiche che sostengono la maggioranza, per la fiducia accordatami. Questo non è il tempo delle parole, e dunque non ne scrivo altre. Occorrerà molto studio, per capire innanzitutto come venir fuori da situazione economica e finanziaria difficile» commenta Bucci sui social.

n

lunedì 16 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 4:32)

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ctarricone
Ctarricone
2 anni fa

Finalmente una nomina azzeccata! Sono certo che l’avv.Bucci riuscira a xolmare le innumerevoli lacune si questa azienza, riportandola ai livello delle gestioni del presidenti Casalino e MazIlli! Buon lavoro, Presidente!

M.C.
M.C.
2 anni fa

Finalmente la svolta si è fatto un po' di pulizie ..via il vecchio sistema avanti il nuovo… Buon lavoro Avv. Renato Bucci.

ARES m
ARES m
2 anni fa

Renato Bucci é la buona scelta , dovrà essere attento a certi amici interessati per chiunque ha un ruolo interessante per loro e ce ne sono che si mostrano santini . Grazie a Bucci avremo la possibilità di conoscere la verità e il perché sulla situazione economica e finanziaria difficile dell'Asipu . Buon lavoro BUCCI RENATO

Costantino
Costantino
2 anni fa

Un avvocato, quello che ci voleva. Buon lavoro.

saponetta
saponetta
2 anni fa

chiedo scusa, ma non vendo più compiti di nettezza urbana, et similia, adesso la asipu di cosa si dovrebbe occupare? chiedo, non per me ma per un amico. grazie a chi vorrà illuminarmi.

nerdrum
nerdrum
2 anni fa

radio londra…. attenzione, attenzione “i talebani sono entrati a kabul” ripeto “i talebani sono entrati a kabul” …

Artù
Artù
2 anni fa

Spero che riesca ad estirpare i fornai

Bruno De Angelis
Bruno De Angelis
2 anni fa

Sicuramente è stata una scelta giusta specialmente per tutte le persone che hanno a cuore le cose giuste fatte con trasparenza e nell'interesse della collettività!!!

patvitj
patvitj
2 anni fa

l'ottimismo è il PROFUMO DELLA VITA ma io sento odore di mxxxa…. quanto ci costerà l'ASIPU???