Politica

Anche “Cambiamo con Toti” e “Politica Partecipata” chiedono le dimissioni dell’assessore Buonsante

La Redazione
Chiarelli
«Apprendiamo del bando della regione Puglia vinto personalmente dall'assessore Buonsante. Non resta che chiederci: l'assessore oltre a dedicarsi ai suoi 30.000 euro vinti, inizierà a dedicarsi a tutti i giovani, nessuno escluso?»
7 commenti 1304

Al coro di partiti e movimenti che chiedono le dimissioni dell'assessore Buonsante (sinora Nuova Umanità e Lega) si aggiungono anche Cambiamo con Toti e Politica Partecipata.

nn

«Il crescente malcontento della Città di Corato e un’amministrazione in affanno, fanno emergere le distanze delle istituzioni nei confronti delle necessità dei cittadini» scrivono in una nota. «L’attuale amministrazione, con modalità del tutto estranee a quelle istituzionali, esclude giovani, i professionisti della cultura, donne e uomini liberi che vorrebbero solo sentirsi parte attiva nella costruzione di una programmazione per il presente e per il futuro della nostra città e ci troviamo ad osservare una politica dedicata unicamente a chi è schierato e ai pochi vicini all’attuale amministrazione.

nn

Avere un pensiero libero o distante dalla volontà dell’amministrazione, sembra essere elemento di esclusione dalla vita culturale, sociale ed economica della città. La prassi virtuale sembra delineare il percorso e la volontà politica dell’amministrazione che ci governa e nei gruppi WhatsApp, per i pochi che ne possono far parte, si stabiliscono i percorsi culturali e le attività  delle politiche giovanili della città di Corato. Da recenti notizie apprendiamo del bando della regione Puglia vinto personalmente dall'assessore Federica Buonsante. A questo punto non resta altro che chiederci: l’assessore Buonsante oltre a dedicarsi ai suoi 30.000 euro vinti, inizierà a dedicarsi a tutti i giovani, nessuno escluso, della nostra città?»

n

martedì 10 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 4:48)

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
2 anni fa

non e il problema, l'assessore, ma il sindaco. i cittadini girano negli uffici, senza risolvere niente. a ruvo, terlizzi, entro 48 ore carta identità e pronta. a corato dopo 2 mesi di appuntamento. secondo me,il sindaco non va oltre novembre, con la rabbia dei cittadini.

Dara Lunarelli
Dara Lunarelli
2 anni fa

30.000 euro li prendono al MESE parecchi politici senza MAI aver lavorato né per i giovani né per gli anziani. Nelle amministrazioni precedenti era solo una parte per i concerti di fine anno. Ora non vorrei arrivare ai MILIONI spesi per il Palazzo Gioia o per affitti d uffici pubblici a “amici” privati………..

Gino Gino
Gino Gino
2 anni fa

Naaaaa!!!!!! e questi da dove escono dall'uovo di Pasqua? A Corato ci sono anche questi partiti?
Chi li guida? Da chi sono manovrati? Che interessi hanno? Quanti voti prendono? Boooo!!!!!!!

Mba Catal
Mba Catal
2 anni fa

Forse a Ruvo e Terlizzi non ci sono stati commissariamenti in serie che hanno creato il caos amministrativo. Forse non ci sono tanti scheletri negli armadi come quelli che ogni giorno si scoprono a Corato. Forse non ci sono problemi enormi derivanti dal passato che bisogna risolvere. Forse a Ruvo e Terlizzi non c'è LUI o forse sono semplicemente più nzisti dei coratini.

francesca1952533
francesca1952533
2 anni fa

Guardatevi allo specchio per riflettere ! Lasciate Governare le persone serie, in seguito andremo a giudicarli, al momento siamo lontani dalle lobby. BUON FERRAGOSTO

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

Ci saranno ancora altri quattro lunghi anni di opposizione “costruttiva”; ciò succede quando si perdono le elezioni, ma non si accetta la sconfitta.

ARES
ARES
2 anni fa

Il sole fa scherzi
La Nuova Disumanita, i Legati, i Totipisti, gli Ubriaconi anonimi, i Presidenti dei cessi nascosti, i falsi amici attentisti in agguato, i vecchi e gli aspiranti amministratori rigettati dagli elettori dovrebbero capire che la scampagnata elettorale è finita. Per il bene di Corato, per la sua reputazione finitela di sputare cavolate. Mostratevi più intelligenti. La compagna elettorale riprende tra 4 anni e vi assicuro che sarete cancellati .