Attualità

Rilascio green pass, la Asl Bari attiva una email dedicata per info e segnalazioni

La Redazione
Green pass europeo
Uno sportello virtuale con un indirizzo e-mail dedicato per raccogliere tutte le segnalazioni e le richieste di informazioni relative al rilascio del green pass
2 commenti 919

Uno sportello virtuale con un indirizzo e-mail dedicato per raccogliere tutte le segnalazioni e le richieste di informazioni relative al rilascio del green pass, documentazione nazionale che certifica la vaccinazione anti Covid, la guarigione e l’esito negativo di un tampone antigenico o molecolare.

nn

È l’iniziativa della Asl di Bari, che con il supporto dei servizi informatici aziendali, Dipartimento di prevenzione e Protezione civile regionale, ha predisposto un nuovo canale di posta elettronica greenpass@asl.bari.it  per potenziare e migliorare i flussi informativi su tutte le informazioni riguardanti il rilascio della certificazione verde Covid 19.

nn

La casella di posta sarà attiva a partire da martedì 10 agosto: tutti gli utenti della provincia di Bari che avranno bisogno di supporto o che hanno necessità di segnalare un qualunque tipo di esigenza e/o difficoltà potranno scrivere a greenpass@asl.bari.it. Le segnalazioni saranno raccolte da operatori adeguatamente formati che assicureranno la presa in carica e l’intervento sulle diverse istanze.

n

sabato 7 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 4:49)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Il fatto che ci sia una mail apposita per chiedere info sul Green (??) Pass la dice lunga sul grado di comprensibilità delle norme.

No vaccino no party
No vaccino no party
2 anni fa

Che incubo.