Attualità

Nuove assunzioni: in città altri 13 nuovi agenti di polizia locale

La Redazione
Nuove assunzioni: in città altri 13 nuovi agenti di polizia locale
Sono stati assunti in mobilità dalle graduatorie del Comune di Ruvo di Puglia, come previsto dalla legge, in attesa che il Comune di Corato indica il concorso
2 commenti 6011

Da questa mattina altri 13 agenti di polizia locale prenderanno servizio a tempo determinato, assunti in mobilità dalle graduatorie del Comune di Ruvo di Puglia, come previsto dalla legge, in attesa che il Comune di Corato indica il concorso.

nn

I 13 agenti sono stati accolti dal sindaco, Corrado De Benedittis, dall'assessore alla polizia locale, Adriano Muggeo e dal comandante della polizia locale Giuseppe Loiodice che, in un incontro formale in sala verde hanno voluto augurare ai neo-assunti buon lavoro, richiamando alla necessità di garantire il rispetto delle regole insieme alle opportune risposte da dare ai bisogni del cittadino.

nn

«A ritmi serrati l'amministrazione comunale mantiene i suoi impegni portando avanti una forte politica del personale. – afferma il sindaco De Benedittis – Con le assunzioni odierne siamo a quota ventidue nuovi vigili urbani a cui seguiranno ulteriori 5 assunzioni a tempo indeterminato, per un totale di ventisette agenti di Polizia Locale. È un modo deciso per dare una risposta alla città che chiede attenzione, punti di riferimento e tutela dei propri diritti. Nelle prossime settimane si proseguirà con le assunzioni di personale civile negli uffici comunali e a stretto giro, inoltre, si procederà al bando di concorso sia per la polizia locale che per gli impiegati comunali».

n

lunedì 2 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 4:57)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Corato non funziona
Corato non funziona
2 anni fa

Beh speriamo che con le nuove assunzioni, la polizia locale sia più presente e intervenga in maniera tempestiva, visto che il capo di polizia locale più volte è stato invitato a prendere provvedimenti riguardanti una occupazione abusiva di casa popolare ma è più di un mese che temporeggia nonostante ci sia un mandato di sgombero firmato sa un giudice…evidentemente ha sempre qualcosa di più importante da fare!

Cittadino
Cittadino
2 anni fa

Ma figure più rassicuranti no?