Cultura

La storia di Daniele diventa un libro. È uscito “Le mie fragili vittorie”

La Redazione
La storia di Daniele diventa un libro. È uscito "Le mie fragili vittorie"
Una grave malattia, una leucemia invalidante che gli strappa via, piano piano, tutti i sogni costruiti negli anni. La famiglia, il lavoro, tutto è squassato da un male subdolo scoperto nel 2010
scrivi un commento 1482

Un libro per raccontare la propria sofferenza, 159 pagine che riassumono una vita fatta di lotta, dolore ma anche vittorie personali. Daniele Ricucci (la cui storia raccontammo nel maggio dell'anno scorso) della sua storia ne ha fatto un libro, "Le mie sette fragili vittorie", edito indipendentemente e da venerdì in vendita su Amazon.

nn

Una grave malattia, una leucemia invalidante che gli strappa via, piano piano, tutti i sogni costruiti negli anni. La famiglia, il lavoro, tutto è squassato da un male subdolo scoperto nel 2010. 

nn

«Lo scopo di questo libro – dice Daniele – è descrivere la semplicità della vita, proprio come la mia scrittura: molto semplice ma emozionante. Vi farò scoprire la bellezza di nascere pieno di attenzioni fino al filo sottilissimo che mi divide in continuazione tra la vita e la morte. Insomma un vissuto pieno di emozioni, trasgressioni, miracoli e tante tante contraddizioni»,

nn

 

nn

«Sarà un libro per tutti – continua – un libro che pagina dopo pagina vi farà venire la voglia di continuare. Trenta capitoli pieni di vita reale». Il libro è acquistabile anche con WhatsApp Business e a breve sarà disponibile nelle librerie di Corato.

n

domenica 1 Agosto 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:02)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti