Attualità

Il 7 agosto il Vespa Club Corato ripercorre la storia della mitica motocicletta

La Redazione
Una sfilata storica del Vespa Club Corato
I partecipanti della serata indosseranno abbigliamento tipico degli anni di produzione del proprio veicolo, così da rivivere appieno la vita vissuta dagli anni '50, subito dopo il prima dopoguerra, fino ai giorni nostri
scrivi un commento 913

Sabato 7 agosto alle 19, presso piazza Vittorio Emanuele, il Vespa Club Corato organizza la manifestazione “Sfilata storica in Vespa”, evento inserito nel programma del cartellone estivo di Corato. Sarà una serata all’insegna del vintage e del ricordo dagli anni '50 agli anni '80, periodo in cui questo mezzo di locomozione ha segnato la storia del motorismo e dell’associazionismo italiano, grazie anche alla diffusione dei Vespa Club in Italia.

nn

I partecipanti della serata indosseranno abbigliamento tipico degli anni di produzione del proprio veicolo, così da rivivere appieno la vita vissuta dagli anni '50, subito dopo il prima dopoguerra, fino ad arrivare ai giorni nostri. La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 18 con raduno dei partecipanti in Piazza Vittorio Emanuele ed inizio della sfilata alle ore 19.

nn

«Sarà una serata piacevole da trascorrere insieme a tanti amici, capace di farci rivivere il passato e ritrovare quei momenti di condivisione che purtroppo con il Covid abbiamo dovuto mettere da parte. Confido che la Vespa possa essere un modo per rimettere in moto la vita, così come lo è stato nel dopoguerra per i nostri nonni e genitori», ha dichiarato il presidente del Vespa Club Corato, Francesco Pecoraro.

nn

Sarà possibile richiedere ulteriori informazioni scrivendo all’indirizzo email corato@vespaclubitalia.it o recandosi presso la sede del Vespa Club Corato, in via Carmine 45. Le iscrizioni sono gratuite ed aperte a tutti i possessori di veicoli Vespa di qualsiasi anno di produzione; si chiuderanno il 4 agosto con numero limitato ad 80 conducenti, oltre eventuali accompagnatori. Per iscriversi basta seguire uno dei seguenti collegamenti.

n

venerdì 30 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:02)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti