Calcio

Le strade del Corato e di mister Scaringella si dividono

La Redazione
Giuseppe Scaringella
Ora si aspetta il nome del nuovo allenatore. Si fanno i nomi di Massimiliano Olivieri (ex Brindisi e Vieste) e Pasquale De Candia, spesso accostato alla panchina neroverde
1 commento 871

Giuseppe Scaringella non è più l'allenatore del Corato Calcio. Lo ha comunicato la società con una nota stampa. Scaringella era tornato nell'estate dell'anno scorso dopo una parentesi nel 2017. Nonostante la pandemia e il ridimensionamento del progetto, il tecnico andriese è riuscito a raggiungere la finale playoff, persa poi con l'Audace. 

nn

«Dopo un anno vissuto insieme, in cui abbiamo sofferto e gioito, – commenta la società – perché questo è il bello del gioco del calcio, adesso però le strade si dividono. A mister Scaringella, sono doverosi i ringraziamenti per quanto fatto alla guida della prima squadra, un lavoro il suo, svolto sempre con grande passione ed impegno. Un grazie sincero mister Scaringella, da parte del presidente Maldera e di tutta la dirigenza neroverde, che le augurano le migliori fortune professionali per il futuro».

nn

Ora si aspetta il nome del nuovo allenatore. Si fanno i nomi di Massimiliano Olivieri (ex Brindisi e Vieste) e Pasquale De Candia, spesso accostato alla panchina neroverde.

n

giovedì 29 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:10)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Forza CORATO
Forza CORATO
2 anni fa

Mister Olivier è un ottimo allenatore,ha riportato il Brindisi in serie D.