Politica

Venerdì il consiglio comunale, otto i punti all’ordine del giorno

La Redazione
Il consiglio comunale
La prima convocazione è fissata per le 16 di venerdì prossimo, la seconda – in caso di necessità – per la stessa ora del 2 agosto
1 commento 1104

Il 30 luglio si torna in consiglio comunale. Otto i punti all’ordine del giorno, dalla presa d'atto della deliberazione della Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti per la Puglia fino all’approvazione dello schema di convenzione per il rinnovo dell’adesione all'associazione dei Comuni "Cuore della Puglia" passando per il Regolamento Comunale per la disciplina della tassa sui rifiuti, la Tari.

nn

La prima convocazione è fissata per le 16 di venerdì prossimo, la seconda – in caso di necessità – per la stessa ora del 2 agosto.

nn

«Si precisa –  scrive il presidente Valeria Mazzone – che il Consiglio Comunale si svolgerà in presenza, nel rispetto delle misure anticontagio. A tal fine, il pubblico non potrà essere ammesso. La pubblicità della seduta sarà, comunque, assicurata attraverso la diffusione via streaming».

nn

Di seguito l’elenco dettagliato dei punti all’ordine del giorno.

nn

    n

  1. Presa d'atto della deliberazione 85/2021/VSGC del 28.05.2021 della Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti per la Puglia.
  2. n

  3. Rendiconto della gestione Esercizio Finanziario 2020 approvato con deliberazione n. 28/2021: Rettifica nella composizione dell'allegato A2) del risultato di Amministrazione – quote vincolate – a seguito di verifica della certificazione COVID 19.
  4. n

  5. Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l'Esercizio 2021 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193, D.Lgs. n. 267/2000. Provvedimento di riequilibrio.
  6. n

  7. Regolamento Comunale per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI). Approvazione modifiche in recepimento delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 116/2020.
  8. n

  9. Tassa sui rifiuti (Tari). Presa d'atto PEF e approvazione delle tariffe per l'anno 2021.
  10. n

  11. Grande Progetto "Adeguamento Ferroviario dell'Area Metropolitana Nord Barese". Intervento di "Raddoppio della tratta Corato-Andria Sud della Linea Ferroviaria Bari-Barletta. Realizzazione del sovrappasso ferroviario al Km 47+682,36 per la soppressione del P.L. al Km 47+667 della linea Ferroviaria Bari-Barletta e relativa viabilità Complanare in corrispondenza della progressiva Km 17+270 della S.P. 168 Barletta-Corato per la soppressione del P.L. Km 47+073". Acquisizione al patrimonio comunale delle opere di urbanizzazione (viabilità Complanare) realizzate dalla Società "Ferrotramviaria SpA" ed approvazione schema di convenzione per consegna anticipata e definitiva.
  12. n

  13. Riutilizzo ai fini irrigui delle acque reflue affinate licenziate dal depuratore a servizio dell'abitato di Corato. Approvazione del progetto definitivo costituente adozione di variante urbanistica al PRG ed apposizione di vincolo preordinato all'esproprio.
  14. n

  15. Rinnovo adesione all'Associazione dei Comuni "Cuore della Puglia". Approvazione schema di convenzione.
  16. n

n

lunedì 26 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:11)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo lastella
Aldo lastella
2 anni fa

Vorrei che si prendesse atto della situazione della provinciale corato trani diventata pericolosa anche per la presenza di buche, svegliate le rispettive. Province, volete amarvi in difesa della città, o no!!!!!!!