Attualità

Un “gelato di beneficenza” per gatti e cani accuditi da Amore a Quattrozampe

La Redazione
Un "gelato di beneficenza" per gatti e cani accuditi da Amore a Quattrozampe
​I fondi raccolti saranno utilizzati per pagare i fornitori di croccantini e medicinali, i veterinari ai quali l'associazione si rivolge e le cliniche di Bari dove spesso vengono ricoverati i casi più in difficoltà
1 commento 854

Questa sera, dalle ore 19:00 alle 22:00 circa, la ODV Amore a Quattrozampe Corato, in collaborazione con la gelateria Alexart, ha organizzato un "gelato di beneficenza", per raccogliere fondi destinati ai cani e gatti accuditi dall'associazione, ai quali sono stati evitati canili e gattili, favorendo la gestione diretta da parte dei volontari. I fondi raccolti saranno utilizzati per fronteggiare le notule di fornitori di croccantini e medicinali, oltre che pagare i veterinari ai quali l'associazione si rivolge e le cliniche di Bari dove spesso vengono ricoverati i casi più in difficoltà.

nn

Perché il gelato sia solidale, bisogna prenotare un ticket telefonando ai numeri indicati sulla locandina; inoltre, ci sarà un "Concorso fotografico canino", anch'esso con partecipazione previo ottenimento di un ticket apposito. Nei giorni successivi all'evento, sarà stilato un album foto sulla nostra pagina facebook e il cane che otterrà più like, vincerà un premio simbolico.

nn

L'iniziativa sarà inoltre corredata da un banchetto di beneficenza, dove saranno esposti i manufatti prodotti dai volontari e saranno raccolti anche beni fisici di prima necessità: medicinale per animali, anche ad uso umano, croccantini, lettiere e quant'altro possa essere ritenuto utile allo svolgimento delle attività di volontariato, per la cura dei cagnolini e gattini gestiti da noi volontari.

n

sabato 24 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:18)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ctarricone
Ctarricone
2 anni fa

Bella iniziativa che dovrebbe pero xoinxidere xon una leIone nei xonfronti di quei cittadini possessori di cani solo perché di moda ma che poi non rispettano le norme civiche di pulizia delle loro defecazioni!