Attualità

Covid, leggera risalita dei contagi in città: 7 gli attualmente positivi

La Redazione
L'hub vaccinale di Corato
Bassa l'età media degli attualmente positivi: 33 anni
10 commenti 2317

Risalgono leggermente i contagi a Corato. Sono 7 le persone attualmente positive in città, contro le 5 registrare nello scorso bollettino. Negli ultimi sette giorni i nuovi casi individuati sono 3. Lo fa sapere la Asl Bari tramite il Comune. Il totale dei positivi registrati in città dallo scorso dicembre è di 2.551, di 2.488 guariti e 56 deceduti. Bassa l'età media degli attualmente positivi: 33 anni.

nn

Il grafico dell'andamento del Covid a Corato da marzo 2020. In base ai dati forniti da Asl Bari, Prefettura di Bari e Comune di Corato, sono indicati i positivi per data, il totale dei decessi, il totale dei positivi e il totale dei guariti.

nn

n

martedì 13 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:50)

Notifiche
Notifica di
guest
10 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
2 anni fa

Vedremo tra 15 giorni circa, dopo i festeggiamenti. Spero solo che almeno sia gente vaccinata e che non corra il pericolo di ricovero.

Settembre
Settembre
2 anni fa

E’logico…….che poi prima si esulta,davvero immagini vergognose,poi si piange.E si
Perche’fra’un po’si richiude di nuovo!Ma andate a quel paese!

Più impegno
Più impegno
2 anni fa

Mo accumzam arrest, questi sono i giovani della movida,che ancora non sono vaccinati. O magari non si vogliono vaccinare, forza ragazzi dai tenete sta ca… di mascherina quando state vicini, altrimenti staremo punto e a capo

ARES
ARES
2 anni fa

È visibile il vergognoso menefreghismo generale a tutti i nivelli.

Luca
Luca
2 anni fa

È siamo solo all'inizio!!
Tra qualche gg si conteranno tutti i positivi dei festeggiamenti per vittoria dell'Italia!!
In tv e sui social ho visto scene disgustose, genere ammassata e rigorosamente senza mascherina ,un vero schiaffo per chi a causa del covid ha perso persone care!
È proprio vero ” la mamma degli imbecilli è sempre incinta ” !!
VERGOGNATEVI!!!

Aldo
Aldo
2 anni fa

Neit… E moh?

Franco
Franco
2 anni fa

A tutti gli allarmisti aspiranti virologi-epidemiologi vorrei ricordare che finora i festeggiamenti all'aperto non hanno provocato incrementi di contagi, a Napoli per la Coppa come a Milano per lo scudetto. All'aria aperta non c'è contagio, statisticamente. Ma capisco che agli allarmisti i dati non interessano.

Ctarricone
Ctarricone
2 anni fa

E ci risiamo con le solite legna e le solite filippiche! È umanoche la gente abbia viglia di “respirare” dopo tanti mesi di prigione e di dpcm tutti illegittimi e incostituzionali! È chiaro che xi vuole sempre un minimo di razioxinio ma non critichiamo sempre e tutto!

Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Mi piacerebbe sapere dove hanno studiato tutti i virologi catastrofisti che scrivono commenti senza fondamento che non sia la loro paura. Neppure il dialetto vi salva.

Ss
Ss
2 anni fa

Maria p.Ma lei sempre lo stesso monologo …….????????????????che noia