Cronaca

Incendio in via Catania, furgone in fiamme nella notte

La Redazione
Incendio in via Catania
Il calore ha surriscaldato e danneggiato anche la parte posteriore di una Fiat Panda parcheggiata a ridosso del furgone
4 commenti 3857

La gente aveva smesso di festeggiare la vittoria della Nazionale da circa un paio d'ore, quando un incendio ha distrutto un furgone e danneggiato un'auto. È successo intorno alle 4 in via Catania, nel tratto compreso tra via Bottego e via della Libertà. Le fiamme sono partite dal furgone che in breve tempo è andato completamente distrutto. Il calore ha poi surriscaldato e danneggiato anche la parte posteriore di una Fiat Panda parcheggiata a ridosso del furgone. Per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Sul posto i carabinieri.

nn

 

nn

La mappa degli incendi in città nel 2021

nn

n

lunedì 12 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 5:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
2 anni fa

Più digitalizzazione, più Italia campione d'Europa, più roghi, più insomma…

fc
fc
2 anni fa

Fino a quando si continuerà a prendere atto di quello che succede, praticamente da moltissimo tempo, senza denunciare l'immobilismo di coloro (gli intoccabili) che dovrebbero vigilare il territorio, dalle forze dell'ordine all'Amministrazione, tutto sarà sempre e solo lecito. Ma alla fine si vive nella tranquillità, la città è sicura ed è pure spendente. #cittamorta

dina di
dina di
2 anni fa

E perchè le Forze dell' Ordine dovrebbero attivarsi, considerato che i delinquenti in ogni caso non vengono sanzionati dai giudici cattocomunisti, anzi vengono protetti da una certa sinistra?

Franco noviello
Franco noviello
2 anni fa

Durante le elezioni amministrative ho sentito da più parti politiche che serviva sul territorio un maggior controllo delle forze dell'ordine … ad oggi niente di tutto ciò perché le auto continuano ad essere incendiate e liti nel centro antico pure….