Cronaca

Scontro tra auto e moto sull’extramurale, 17enne in ospedale

La Redazione
Scontro tra auto e moto sull'extramurale
È accaduto intorno alle 17.30 all'altezza dell'incrocio tra viale Ettore Fieramosca e via XXIV Maggio. Al momento del sinistro, il semaforo che regola l'incrocio era lampeggiante
6 commenti 6958

Un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale che si è verificato intorno alle 17.30 di questo pomeriggio sull'extramurale. A scontrarsi – all'altezza dell'incrocio tra viale Ettore Fieramosca e via XXIV Maggio – sono stati una moto e una Lancia Musa. Ad avere la peggio è stato il giovane in sella alla moto che è caduto provocandosi diverse ferite. Il ragazzo è poi stato trasportato in ospedale da un'ambulanza del 118 con sospette fratture alle gambe. Sul posto gli agenti della polizia locale che dovranno ricostruire la dinamica. Al momento del sinistro, il semaforo che regola l'incrocio era lampeggiante.

n

martedì 29 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 6:29)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio
Ciccio
2 anni fa

E perché il semaforo era lampeggiante?????????

Tizio Caio Sempronio
Tizio Caio Sempronio
2 anni fa

Non c'è mai una pattuglia ne di Polizia Locale ne di Carabinieri o di Polizia Di Stato…quella strada la fanno come dannati a salire per piazza xx settembre per non parlare sino alle 4:00 di notte fermi a piazza xx settembre con impianti a tutto volume e nessuno parla, poi non parliamo di quando iniziano a sclerare a tirare freni a mano e quant'altro..

Ss
Ss
2 anni fa

I due malcapitati denunciassero il comune o chi per loro. .Da diverse settimane
I semafori non funzionano.Anche qui vige
La regola:Le linee guida ve le abbiamo date?Gli incidenti sono aumentati,da quando le gabbie sono state aperte……

Maurizio
Maurizio
2 anni fa

Vuoi vedere che ora la colpa è del semaforo lampeggiante!!!
Esiste un codice della strada, esiste il diritto di precedenza, esiste la prudenza, non conosco la dinamica dell'incidente, ne di chi è la “colpa” ma di sicuro, non del semaforo!
Auguri di pronta guarigione al ragazzo!

Pier Luigi
Pier Luigi
2 anni fa

La cosa migliore sarebbe eliminare tutti i semafori dagli incroci lungo l'estramurale, per sostituirli con delle rotonde più funzionali, a garanzia di un traffico più scorrevole e sicuro.

Stolfa Filomena
Stolfa Filomena
2 anni fa

La colpa è solo nostra perché un svolta conseguita la patente ognuno fa i propri comodi. Non si usa più rispettare le regole del codice stradale e anche in presenza adi rotonde i cittadini non sanno ancora come comportarsi. Non parliamo poi dei pedoni che escono come scarafaggi dai cespugli dello spartitraffico e dei ragazzi o persone in bici che vanno in senso contrario di marcia. Che dire di più, l' unica cosa che ci vuole è maggior controllo stradale. Oggi come oggi ci si trova coinvolti in incidenti stradali senza nemmeno accorgetene