Attualità

Palinsesto della “Estate a Corato”, ecco l’avviso pubblico

La Redazione
L'obiettivo è mettere a sistema tutte le iniziative, in un'unica programmazione che vada dal 15 luglio al 30 settembre
scrivi un commento 1656

Pubblicato, nella sezione avvisi del sito del Comune, l'avviso pubblico per manifestazioni di interesse e proposte che andranno a formare il palinsesto estivo 2021 di Corato con l’obiettivo di mettere a sistema tutte le iniziative, in un’unica programmazione che vada dal 15 luglio al 30 settembre.

«Il Comune di Corato – scrivono da Palazzo di Città – in considerazione delle diverse tipologie di eventi che potranno essere realizzati sul suo territorio, intende farsi promotore di una ricca e capillare offerta di eventi legata al mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport, dell’enogastronomia, dell’innovazione tanto quanto della tradizione; realizzati o sponsorizzati dai tanti operatori del territorio, in collaborazione con l’Amministrazione o da questa patrocinati o anche programmati direttamente dall’amministrazione comunale».

Le iniziative proposte dovranno osservare i regolamenti comunali  e le prescrizioni previste dalle norme vigenti (quelle in materia di pubblico spettacolo, i protocolli igienico-sanitari previsti e dalla normativa anti Covid, la sicurezza sui luoghi di lavoro, la conformità alle norme degli impianti e dei materiali utilizzati per allestimenti ed altre prestazioni tecniche, quelle previdenziali e assistenziali per il personale impiegato nel rispetto dei contratti CCNL di Settore, quelle in materia di tutela e conservazione dei beni culturali, quelle fiscali per la gestione di entrate e spese, ecc.), esonerando il Comune da qualsiasi eventuale responsabilità connessa.

La proposta progettuale, unitamente alla domanda di partecipazione “Modulo richiesta per manifestazioni ed eventi” è scaricabile qui. Deve essere consegnata entro le 12 del 27 giugno a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure inviata tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.corato.ba.it indicando nell’oggetto: partecipazione a “’Uscimmo a riveder le stelle’. Programma di manifestazioni Estate a Corato 2021".

«Siamo a lavoro per la programmazione dell'Estate a Corato 2021»  spiega Beniamino Marcone, assessore alle politiche culturali. «Un atteso ritorno alla normalità. Una possibilità che conta molto, sia per i fruitori che per gli addetti ai lavori, fermi da tanto tempo».

giovedì 17 Giugno 2021

(modifica il 23 Marzo 2022, 10:44)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti