Attualità

Olio d’oliva, a Corato un incontro con i vertici della filiera italiana

La Redazione
Olio nuovo
Giovedì 17 giugno, alle 16, nella Cooperativa Terra Maiorum, l'Op Oliveti Terra di Bari organizza un importante momento di riflessione sulle strategie di rilancio dell'olivicoltura
1 commento 519

I vertici della filiera olivicola italiana si ritrovano a Corato per tracciare le linee guida del futuro del settore. Giovedì 17 giugno alle 16, nella Cooperativa Terra Maiorum, l’Op Oliveti Terra di Bari organizza un importante momento di riflessione sulle strategie di rilancio dell’olivicoltura.

nn

Qualità della produzione, economia circolare e sostenibilità ambientale saranno i temi attorno ai quali si svilupperà il confronto tra Gennaro Sicolo, presidente della Op Oliveti Terra di Bari, Dino Scanavino, presidente Cia Agricolotori Italiani, Angelo Petruzzella, vicepresidente Legacoop Agroalimentare, Paolo Mariani, presidente del Fooi, Anna Cane, presidente gruppo olio d’oliva Assitol, Benedetto Fracchiolla, presidente Finoliva Global Service.

nn

Illustri anche gli interventi politici con l’assessore all’agricoltura della Regione Puglia, Donato Pentassuglia, e le conclusioni affidate al presidente della Commissione Politiche Ue, Dario Stefano.

n

mercoledì 16 Giugno 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 6:54)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
2 anni fa

e nessuno del comune di corato! voglio proprio andarci e constatare l'ennesima brutta figura dei coratini verso il PROPRIO OLIO….