Attualità

L’Avis in piazza per la Giornata mondiale del donatore di sangue

La Redazione
Giornata mondiale del donatore di sangue
Domenica 13 e lunedì 14 giugno l'Avis di Corato ha allestito un gazebo informativo in piazza Vittorio Emanuel. Inoltre, è stata artisticamente illuminata di rosso la fontana della Montagnola che si trova nella medesima piazza
scrivi un commento 544

In occasione della Giornata mondiale del donatore di sangue, domenica 13 e lunedì 14 giugno l'Avis di Corato ha allestito un gazebo informativo in piazza Vittorio Emanuel. Inoltre, è stata artisticamente illuminata di rosso la fontana della Montagnola che si trova nella medesima piazza.

«In questa occasione – spiega l'Avis – abbiamo presentato anche la campagna estiva promossa dal Gruppo giovani (che affianca quella promossa dalla comunale), che ha voluto realizzare delle shoppers in cotone biologico personalizzate, con una grafica a tema donazione ideata da una nostra volontaria, con le quali omaggeremo tutti i donatori under 30 che effettueranno una donazione tra il 15 giugno e il 15 settembre.
 
Ringraziamo Sonido per aver illuminato la fontana della Montagnola nelle due serate e in particolare il nostro socio Ferdinando Rutigliano per averci supportato. Un grazie speciale va a Enzo Mastromauro, sempre vicino alla nostra associazione e alla nostra mission, per aver adornato il nostro gazebo con piantine rosse e gialle (come sangue e plasma)».

mercoledì 16 Giugno 2021

(modifica il 23 Marzo 2022, 10:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti