Spettacolo

“Suoni ed esperienze sulla Via Francigena”, il 18 la presentazione in Comune

La Redazione
Dal 21 giugno al 2 luglio spettacoli, appuntamenti musicali, visite guidate nei luoghi di interesse della Via Francigena, rievocazioni e folkore animeranno le città di Andria, Corato e Ruvo di Puglia
1 commento 395

Venerdì 18 giugno alle 12, nel chiostro del Comune, sarà presentato il progetto “Suoni ed esperienze sulla Via Francigena”. L'iniziativa, ideata dall'Unpli Puglia (il comitato regionale delle Pro loco), è finanziata dall'Avviso pubblico “Custodiamo la Cultura in Puglia” della Regione Puglia e del Teatro Pubblico Pugliese.

Interverranno il presidente Unpli Puglia Rocco Lauciello, il presidente della Pro Loco Unpli Quadratum Gerardo Strippoli, il sindaco Corrado De Benedittis, l'assessore alla cultura del Comune di Corato, Beniamino Marcone, e l'assessore alla Cultura del Comune di Ruvo di Puglia, Monica Filograno.

Dal 21 giugno al 2 luglio spettacoli, appuntamenti musicali, visite guidate nei luoghi di interesse della Via Francigena, rievocazioni e folkore animeranno le città di Andria, Corato e Ruvo di Puglia. La serie di appuntamenti si concluderà il 2 luglio al Castel del Monte di Andria.

martedì 15 Giugno 2021

(modifica il 23 Marzo 2022, 10:44)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lulù
Lulù
1 anno fa

Un calendario degli eventi no???