Basket

Svolta Basket Corato: prima squadra affidata al duo Carnicella-Cipri

La Redazione
Felice Carnicella
Alla luce degli ultimi risultati sul campo e in vista della ripresa degli allenamenti dei giovani neroverdi, coach Giulio Cadeo torna ad occuparsi a 360 gradi del settore giovanile, di cui è già responsabile tecnico
1 commento 376

Novità in casa Adriatica Industriale Basket Corato. Alla luce degli ultimi risultati sul campo e in vista della ripresa degli allenamenti dei giovani neroverdi, coach Giulio Cadeo torna ad occuparsi a 360 gradi del settore giovanile, di cui è già responsabile tecnico. La guida della prima squadra è affidato all’inedito duo Felice Carnicella-Giuseppe Cipri.

nn

Il primo è ormai volto noto e simbolo del Basket Corato, allenatore in seconda nelle annate con Verile, Gesmundo e Cadeo; il secondo gravita da anni negli ambienti neroverdi come allenatore del settore giovanile, tra i più preparati in circolazione. Una svolta dunque in vista della fase a orologio ormai alle porte. «Ringraziamo coach Cadeo per il lavoro svolto con la prima squadra e gli auguriamo buon lavoro con i nostri cestisti del futuro. A Felice e Giuseppe invece va un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura» commenta la società.

n

lunedì 31 Maggio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 7:42)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
G.G.
G.G.
2 anni fa

Era ormai inevitabile….anche se in campo vanno i giocatori, quindi anche loro hanno le loro responsabilita', solo che paga sempre il coach…
In questa squadra ci sono alcuni elementi che probabilmente credono di essere dei grandi giocatori, presuntuosi e montati….e' giusto che si ridimensionino e giochino umilmente per la squadra…questa e' stata una delle peggiori squadre neroverdi per amalgama e spirito di gruppo….meditate dirigenti o presunti tali….