Attualità

Vaccinazioni anti Covid per gli over 50. Ecco come prenotarsi dal 10 maggio

La Redazione
Vaccino
Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dalle ore 14, gradualmente per età, tramite i canali del sito lapugliativaccina.regione.puglia.it , il numero verde 800713931 e le farmacie del servizio FarmaCUP
2 commenti 3180

Da domani, lunedì 10 maggio, per le persone dai 50 ai 59 anni sarà possibile prenotare la somministrazione del vaccino anti-Covid che verrà effettuata a partire dal 12 maggio.

nn

Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dalle ore 14, gradualmente per età, tramite i canali del sito lapugliativaccina.regione.puglia.it , il numero verde 800713931 e le farmacie del servizio FarmaCUP.

nn

Su indicazione del Cts, inoltre, ci sarà un'accelerazione verso il completamento della campagna di vaccinazione delle categorie di soggetti in condizione di fragilità e delle persone di età superiore agli 80 anni garantendo la somministrazione, anche a domicilio, da parte dei medici di Medicina Generale e dei centri specialistici delle reti di patologia costituite a livello regionale. A loro saranno destinate prioritariamente il maggior numero di dosi di vaccino attualmente disponibili.

n

domenica 9 Maggio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
2 anni fa

La Puglia ti vaccina, forse… Oggi domenica pomeriggio centro hub chiuso… Invece di stare notte e giorno a vaccinare H24 per raggiungere questa tanto acclamata, pubblicizzata, evocata ad ogni tg, conferenza stampa, pubblicata su tutti i quotidiani, non si vaccina… Vorrei proprio capire a che gioco stiamo giocando e se il commissario straordinario è a conoscenza di tutto questo e se fosse a conoscenza la cosa è ancora più grave… Sarà…

Maria P.
Maria P.
2 anni fa

I selfie con le siringhe dei vaccini nel braccio sono la versione aggiornata delle canzoni dai balconi. Penosi.