Cronaca

Altri due furti sventati la scorsa notte, ladri in fuga

La Redazione
Nel primo caso, un gruppo di malviventi era riuscito a introdursi in un'azienda sulla provinciale 231, calandosi dal tetto. Poche ore dopo un'altra pattuglia ha intercettato un fuoristrada che trainava un furgone rubato
3 commenti 3321

Oltre a quello già segnalato nel pomeriggio, altri due furti sono stati sventati la scorsa notte. Anche in questi casi fondamentale si è rivelato l'intervento dei vigilantes che sono riusciti a far saltare i piani dei delinquenti.

Nel primo caso, un gruppo di malviventi era riuscito a introdursi in un'azienda sulla provinciale 231, calandosi dal tetto. Grazie alla segnalazione di un cittadino, che ha chiamato la centrale operativa della "Vigilanza Giurata", sul posto è arrivata una pattuglia di guardie giurate che ha costretto i ladri alla fuga. Presente anche la Polizia di Stato del commissariato di Andria.

Poche ore dopo un’altra pattuglia di vigilantes ha intercettato un fuoristrada che trainava un furgone Iveco Daily. I malviventi, accortisi di essere tallonati, sono stati costretti a sganciare il furgone che avevano rubato da un'azienda, abbandonandolo sulla strada, e a darsi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

giovedì 6 Maggio 2021

(modifica il 23 Marzo 2022, 12:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Povr a nu
Povr a nu
1 anno fa

Guardie Campestri, Vigilantes, Metronotte ecc…, intervengono e sventano furti, recuperano mezzi……
Ma Carabinieri e Polizia che fanno?
Le contravvenzioni alla povera gente……

Grazie Mille
Grazie Mille
1 anno fa

Il Privato è la nostra unica speranza. Lo stipendio fisso fa cullare sugli allori…

Bravissimi
Bravissimi
1 anno fa

La differenza sta che le forze dell' ordine son statali e lo stipendio lo prendono anche se non lavorano( in pochi lo fanno) !! Mentre gli istituti di vigilanza privata se non lavorano perdono clienti e son costretti a darsi da fare !! Grazie per quello che fate !!