Oltre a quello già segnalato nel pomeriggio, altri due furti sono stati sventati la scorsa notte. Anche in questi casi fondamentale si è rivelato l'intervento dei vigilantes che sono riusciti a far saltare i piani dei delinquenti.
Nel primo caso, un gruppo di malviventi era riuscito a introdursi in un'azienda sulla provinciale 231, calandosi dal tetto. Grazie alla segnalazione di un cittadino, che ha chiamato la centrale operativa della "Vigilanza Giurata", sul posto è arrivata una pattuglia di guardie giurate che ha costretto i ladri alla fuga. Presente anche la Polizia di Stato del commissariato di Andria.
Poche ore dopo un’altra pattuglia di vigilantes ha intercettato un fuoristrada che trainava un furgone Iveco Daily. I malviventi, accortisi di essere tallonati, sono stati costretti a sganciare il furgone che avevano rubato da un'azienda, abbandonandolo sulla strada, e a darsi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Guardie Campestri, Vigilantes, Metronotte ecc…, intervengono e sventano furti, recuperano mezzi……
Ma Carabinieri e Polizia che fanno?
Le contravvenzioni alla povera gente……
Il Privato è la nostra unica speranza. Lo stipendio fisso fa cullare sugli allori…
La differenza sta che le forze dell' ordine son statali e lo stipendio lo prendono anche se non lavorano( in pochi lo fanno) !! Mentre gli istituti di vigilanza privata se non lavorano perdono clienti e son costretti a darsi da fare !! Grazie per quello che fate !!