Attualità

Dopo un mese e mezzo di stop, sabato 1° maggio torna il mercato settimanale

La Redazione
Il mercato settimanale
Le associazioni di categoria CasAmbulanti e Confesercenti hanno chiesto e ottenuto il regolare svolgimento del mercato settimanale nonostante il 1° maggio sia una giornata festiva
1 commento 2668

Per gli operatori del mercato, il prossimo 1° maggio sarà una normale giornata lavorativa. Dopo un mese e mezzo di stop a causa della zona rossa, infatti, sabato nella zona 167 tornano le bancarelle.

nn

Le associazioni di categoria CasAmbulanti e Confesercenti hanno chiesto e ottenuto il regolare svolgimento del mercato settimanale nonostante il 1° maggio sia una giornata festiva.

nn

Il Comune ha quindi emanato un'apposita ordinanza «preso atto che gli operatori commerciali non alimentari non hanno potuto svolgere la loro attività sui mercati cittadini dal 15 marzo 2021 al 25 aprile 2021 a causa della classificazione della regione Puglia nella c.d. “zona Rossa” e considerato che la sospensione dell'attività ha comportato un rilevante disagio economico e sociale».

n

giovedì 29 Aprile 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:50)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
nuccia2
nuccia2
2 anni fa

A ieri i 1.501 casi positivi in Puglia 422 in provincia sabato si riapre il mercato regionale x la gioia delle signore che passano la mattina così girando,,, prepariamoci a altri aumenti di contagio