Cronaca

Stop alle vaccinazioni “a sportello” e Pfizer esaurito: hub di Corato chiuso fino a domani

La Redazione
Le vaccinazioni riprenderanno mercoledì 21, in concomitanza con il probabile arrivo di nuove dosi vaccino Pfizer, oltre all'Astrazeneca già stipato nei frigo del punto vaccinale cittadino
8 commenti 6778

L'ultimo vaccino è stato somministrato poco dopo le 15 di oggi. Poi l'hub di Corato ha dovuto chiudere i battenti.

Lo "stop" – come spiegano fonti del Comune – è arrivato a causa della interruzione delle vaccinazioni cosiddette "a sportello" (ovvero quelle relative alle persone non prenotate, come disposto dalla Asl) e della mancanza di altre prenotazioni, visto l'esaurimento (in tutta la Puglia) delle scorte di vaccino Pfizer. Le vaccinazioni nell'hub coratino riprenderanno mercoledì 21, in concomitanza con il probabile arrivo di nuove dosi vaccino Pfizer, oltre all'Astrazeneca già stipato nei frigo del punto vaccinale cittadino.

lunedì 19 Aprile 2021

(modifica il 23 Marzo 2022, 13:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi
Luigi
1 anno fa

Ora vorrei capire ma chi ha la seconda dose dell' Pfizer in prenotazione in questa settimana che deve aspettarsi una andata a vuoto? Il cambio di data a sorpresa? O il rispetto della data?…….

Michele Strippoli
Michele Strippoli
1 anno fa

Ma che razza di organizzazione.
Ogni giorno una disavventura.

Ss
Ss
1 anno fa

????

Catallo
Catallo
1 anno fa

Non mi è chiaro, non ci sono più prenotazioni con Astrazeneca fino a mercoledì nè volontari che vogliono farsi vaccinare con AZ?

Lauretti Antonella
Lauretti Antonella
1 anno fa

Io sono di Aprilia diabetica io mio marito diabetico disabile obeso io ho avuto trombosi tolte safene nessuno ci da retta x vaccinarsi compreso centro diabetico dovremmo fare payser.perche problema circolatori come fare ?ci consigliano telefonicamente ma nessuno ci consiglia …

Marisa
Marisa
1 anno fa

È una vergogna….. Io che sono una caregiver , domenica mi viene detto che non ci sono vaccini per noi ( conviventi con un disabile) poi si viene a sapere che ci sono i vaccini per persone non prenotate……sono arrabbiatissima qualcuno che doveva dirigere la situazione vaccini , dove sta?

Salvatore
Salvatore
1 anno fa

Tutto questo grazie ad Emiliano, che ha invitato a farsi vaccinare anche i non prenotati……che gente abbiamo a domandarci!!!!

Maria P.
Maria P.
1 anno fa

Sono andati tanto veloci che alla macchina regionale è finita la benzina…..