Calcio

Nuova freccia per il Corato calcio: ecco Vincenzo ​Ladogana

La Redazione
Nuova freccia per il Corato calcio: ecco Vincenzo ​Ladogana
Una trattativa lampo, chiusa dal Ds Vito Tursi, un'operazione che va a rinforzare così il reparto offensivo a disposizione di mister Scaringella, alzando il tasso tecnico del gruppo, e che porterà sicuramente notevole esperienza
scrivi un commento 459

Nuovo acquisto per la società Usd Corato Calcio 1946 che ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Ladogana. L’attaccante classe ’87, originario di Monopoli, si sta allenando già da qualche giorno con il resto del gruppo ed è disponibile per la sfida di domenica contro l’Orta Nova.

nn

Il neo acquisto neroverde, può vantare una carriera di tutto rispetto, avendo militato in campionati importanti: si ricordano infatti le sue esperienze in Serie C2 con la maglia del Noicattaro ed in Serie D con Brindisi e San Severo. Notevoli ed importanti, le sue annate nel campionato di Eccellenza con le casacche di Gozzano, San Severo, Barletta, Gravina e Corato appunto, dove ha già militato nella stagione di Eccellenza 2018/19.

nn

Una trattativa lampo, chiusa dal Ds Vito Tursi, un'operazione che va a rinforzare così il reparto offensivo a disposizione di mister Scaringella, alzando il tasso tecnico del gruppo, e che porterà sicuramente notevole esperienza.

n

sabato 17 Aprile 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 9:59)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti