Cronaca

Sorpreso a spacciare in piazza XX Settembre, arrestato 36enne

La Redazione
La droga sequestrata dalla polizia
L'uomo è stato individuato nel tardo pomeriggio di ieri dai poliziotti della Sezione antidroga della Squadra mobile di Bari e del Commissariato di polizia di Corato, nell'ambito dei mirati servizi predisposti dal Questore di Bari
4 commenti 5560

Sorpreso a spacciare in piazza XX Settembre. È stato arrestato in flagranza di reato il 36enne coratino B.G., individuato nel tardo pomeriggio di ieri dai poliziotti della Sezione antidroga della Squadra mobile di Bari e del Commissariato di polizia di Corato, nell’ambito dei mirati servizi predisposti dal Questore di Bari, Giuseppe Bisogno, per il contrasto al commercio illegale di stupefacenti in provincia.

nn

La perquisizione eseguita dagli agenti nei suoi confronti ha consentito di rinvenire e sequestrare 20 grammi di cocaina e 10 grammi di marijuana. Nel corso dell’operazione è stato sequestrato materiale utile per il confezionamento delle singole dosi, nonché un manoscritto relativo alla contabilità relativa alla vendita dello stupefacente. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato condotto nella casa circondariale di Trani, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

n

venerdì 2 Aprile 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:09)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
3 anni fa

Mentre i consumatori, che creano l'offerta, la fanno franca… Ora il tipo arrestato tra perizie psicomotorie, giochi di abilità, indovinelli, viene scarcerato e amen… Siamo punto e a capo…

ALDO GRAMMATICA
Aeldus
3 anni fa

Quindi c'è la Polizia…..

Arbore Vincenzo
Arbore Vincenzo
3 anni fa

severi controlli e pene a questa marmaglia che vende morte!

LUIGI PATRUNO
LUIGI PATRUNO
3 anni fa

COMINCIO A RENDERMI CONTO CHE A CORATO QUALCOSA INIZIA A FUNZIONARE, MI STAVO PREOCCUPANDO MA, VEDO CHE, E' BUGIA CHE ACCENDENDO GLI ANIMI COME HA SOSTENUTO QUALCUNO VIENE FUORI LA VIOLENZA. SI STIMOLA INVECE LA TRANQUILLITA' E CONTROLLI. GRAZIE A COLORO CHE PER LE STRADE VIGILANO E CI ASSICURANO TUTTO CIO'. AUGURI A TUTTI LORO.