Cronaca

Sorpreso a spacciare in piazza XX Settembre, arrestato 36enne

La Redazione
L'uomo è stato individuato nel tardo pomeriggio di ieri dai poliziotti della Sezione antidroga della Squadra mobile di Bari e del Commissariato di polizia di Corato, nell'ambito dei mirati servizi predisposti dal Questore di Bari
4 commenti 5525

Sorpreso a spacciare in piazza XX Settembre. È stato arrestato in flagranza di reato il 36enne coratino B.G., individuato nel tardo pomeriggio di ieri dai poliziotti della Sezione antidroga della Squadra mobile di Bari e del Commissariato di polizia di Corato, nell’ambito dei mirati servizi predisposti dal Questore di Bari, Giuseppe Bisogno, per il contrasto al commercio illegale di stupefacenti in provincia.

La perquisizione eseguita dagli agenti nei suoi confronti ha consentito di rinvenire e sequestrare 20 grammi di cocaina e 10 grammi di marijuana. Nel corso dell’operazione è stato sequestrato materiale utile per il confezionamento delle singole dosi, nonché un manoscritto relativo alla contabilità relativa alla vendita dello stupefacente. L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato condotto nella casa circondariale di Trani, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

venerdì 2 Aprile 2021

(modifica il 23 Marzo 2022, 13:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aldo
Aldo
1 anno fa

Mentre i consumatori, che creano l'offerta, la fanno franca… Ora il tipo arrestato tra perizie psicomotorie, giochi di abilità, indovinelli, viene scarcerato e amen… Siamo punto e a capo…

Aeldus
Aeldus
1 anno fa

Quindi c'è la Polizia…..

Arbore Vincenzo
Arbore Vincenzo
1 anno fa

severi controlli e pene a questa marmaglia che vende morte!

LUIGI PATRUNO
LUIGI PATRUNO
1 anno fa

COMINCIO A RENDERMI CONTO CHE A CORATO QUALCOSA INIZIA A FUNZIONARE, MI STAVO PREOCCUPANDO MA, VEDO CHE, E' BUGIA CHE ACCENDENDO GLI ANIMI COME HA SOSTENUTO QUALCUNO VIENE FUORI LA VIOLENZA. SI STIMOLA INVECE LA TRANQUILLITA' E CONTROLLI. GRAZIE A COLORO CHE PER LE STRADE VIGILANO E CI ASSICURANO TUTTO CIO'. AUGURI A TUTTI LORO.