Cronaca

La protesta dei commercianti contro le chiusure: bloccata la tangenziale di Bari

La Redazione
La protesta dei commercianti contro le chiusure: bloccata la tangenziale di Bari
​​Arrivano anche da Corato i commercianti della province di Bari e della BAT che questa mattina hanno bloccato la tangenziale di Bari per manifestare contro le chiusure stabilite dal Governo
1 commento 1376

«Basta alle chiusure. Non c'è spiraglio per il futuro». ​Arrivano anche da Corato i commercianti della provincia di Bari e della BAT che questa mattina hanno bloccato la tangenziale di Bari, in direzione Sud (all'altezza dell'uscita 11 e della stazione di servizio Dill's) per manifestare contro le chiusure stabilite dai provvedimenti del Governo.

Un mega striscione "Chiudere tutto e tutti" è stato srotolato su tutta la carreggiata per manifestare contro le chiusure stabilite dai provvedimenti del Governo. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine ma la protesta è proceduta in modo ordinato. Disagi alla circolazione stradale. Centralino incandescente nella sala operativa della polizia locale di Bari.  

Oltre 15 pattuglie della sono state impegnate ad agevolare i flussi veicolari. Poco prima delle 11 il blocco è stato rimosso, con i furgoni che sono ripartiti tra colpi di clacson e applausi degli altri manifestanti.

giovedì 1 Aprile 2021

(modifica il 23 Marzo 2022, 13:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Aeldus
Aeldus
1 anno fa

Piena e totale solidarietà a quei poveri cristi che vogliono solo lavorare.
Siano maledetti quelli al governo che chiudono, chiudono ma non risolvono un caxxo. Rendono sempre più poveri i lavoratori, ristoratori, baristi e albergatori e i contagi crescono sempre più.
ANDATEVENE PER SEMPRE, INCOMPETENTI PRESUNTUOSI