Cronaca

Duplice furto notturno in un negozio della città, arrestato 28enne

La Redazione
Il commissariato di Polizia di Corato
L'uomo è ritenuto responsabile di due furti aggravati, commessi nel dicembre 2020 e nel gennaio 2021, ai danni dello stesso esercizio commerciale
1 commento 6054

Un 28enne coratino è stato arrestato ieri pomeriggio dai poliziotti del locale Commissariato, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Trani. L'uomo è ritenuto responsabile di due furti aggravati, commessi nel dicembre 2020 e nel gennaio 2021, ai danni dello stesso esercizio commerciale.

nn

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dagli agenti del Commissariato, supportate anche dall’analisi minuziosa delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza, a carico del 28enne ci sarebbero gravi indizi di colpevolezza. L’uomo, tramite un collaudato e sistematico modus operandi, unitamente ad un complice, si sarebbe introdotto all’interno dell’esercizio commerciale durante le ore notturne, impossessandosi di denaro e merce di valore.

nn

L’arrestato, inoltre, è stato recentemente denunciato dai poliziotti in quanto sorpreso alla guida di un’autovettura rubata. Sono tuttora in corso le indagini per risalire all’identità del complice.

n

giovedì 1 Aprile 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:10)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
PATRUNO LUIGI
PATRUNO LUIGI
3 anni fa

Ficcatelo in galera altro che arresti domiciliari e chiacchiere varie . Giudici CONDANNATE questa gentaglia tanto non recupereranno MAI, la gente e' STANCA!!!