Politica

Il nuovo percorso di Direzione Corato: «Ci rinnoveremo senza rinunciare all’esperienza»

La Redazione
Direzione Italia
A poco più di tre mesi dalle elezioni amministrative, torna a farsi sentire il partito del centrodestra cittadino
5 commenti 1438

«Ci rinnoveremo, senza interrompere lo stretto legame con il bagaglio di esperienze e competenze che il nostro movimento politico può vantare e che lo contraddistingue. Assicureremo, insieme al gruppo consigliare e in sintonia con le altre forze politiche del centrodestra cittadino, un’opposizione senza sconti». A poco più di tre mesi dalle elezioni amministrative, torna a farsi sentire Direzione Corato. Il coordinamento del partito di centrodestra, in una nota pubblicata sui social, parla dell'inizio di «un nuovo percorso».

nn

«Prosegue la fase di riorganizzazione, già annunciata durante la campagna elettorale e fortemente voluta dai suoi stessi protagonisti» afferma il coordinamento di Direzione Corato. «A Gino Perrone, Pasquale Pomodoro e a tutti gli amici che hanno fattivamente operato sino ad oggi, rivolgiamo un sincero ringraziamento per l’ottimo risultato elettorale della nostra lista (di gran lunga primo partito cittadino con oltre 4000 preferenze), ma soprattutto per aver creato un gruppo di donne e uomini che, raccogliendone il testimone, proseguirà l’azione politica del movimento “Direzione Corato”; un soggetto politico autonomo, convintamente inserito nell’area politica di centro-destra, vicino alle realtà economiche e sociali della città.

nn

Ci rinnoveremo, senza interrompere lo stretto legame con il bagaglio di esperienze e competenze che il nostro movimento politico può vantare e che lo contraddistingue. Con la campagna di adesione 2021 ci proponiamo di coinvolgere tutti coloro i quali hanno intenzione di mettere a disposizione il proprio contributo di idee a favore della comunità cittadina. Assicureremo, insieme al gruppo consigliare e in sintonia con le altre forze politiche del centrodestra cittadino, un’opposizione senza sconti, a garanzia del corretto svolgimento dell'azione amministrativa e nel rispetto dei reciproci ruoli».

n

lunedì 18 Gennaio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 10:57)

Notifiche
Notifica di
guest
5 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
3 anni fa

opposizione senza sconti , e ci mancherebbe….ma soprattutto COSTRUTTIVA e consapevole dei bisogni irrinunciabili della città ormai ridotta allo stremo….

carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

ciò vuol dire che per il momento non cambia nulla. chi c'era continuerà a stare, che vi piaccia o no. saluti.

Kiù Kiù
Kiù Kiù
3 anni fa

Un po' come cambiare mutande senza lavarsi…

No  Alzheimer
No Alzheimer
3 anni fa

Corato ridotta allo stremo per colpa del centrodestra coratino Avete provocato la dimissione di 2 sindaci . Pensate che i cittadini hanno dimenticato il male che il movimento totalitario Direzione Corato ha commesso ?

catall
catall
3 anni fa

dovreste sforzarvi di capire che la politica è un insieme di pensieri ed azioni volte al bene comune;
purtroppo i fatti che vi riguardano denotano altro.