Attualità

In piazza Cesare Battisti si accende il grande albero 3D Despar

La Redazione
In piazza Cesare Battisti si accende il grande albero 3D Despar
L'iniziativa, voluta da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, ha la finalità di donare, attraverso il calore delle luminarie, l'atmosfera del Natale in un periodo che mette a dura prova la comunità cittadina
6 commenti 3482

Riqualificare e condividere lo spirito natalizio nel centro cittadino al tempo del Covid con netto anticipo: è il pensiero che quest’anno Despar Centro-Sud ha rivolto ai Comuni in cui è presente con la propria rete per offrire alla cittadinanza, duramente provata da quanto la pandemia sta causando a livello nazionale, il calore del Natale attraverso luci e colori.

Si è acceso quest’oggi a Corato, in piazza Cesare Battisti, il grande albero 3D griffato Despar: alto 10 metri e largo 4, decorato con luci a led a risparmio energetico, realizzate totalmente a mano in Italia, disegnate e prodotte esclusivamente per Despar, il grande abete, al cui interno spiccano numerosi oggetti 3D, abbellirà il cuore della Città offrendo il proprio splendore. L’iniziativa, fortemente voluta da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, si propone di valorizzare il territorio in cui opera oltre a fornire un valido sostegno per il decoro urbano di Corato.

«Quest’anno ci siamo mossi con largo anticipo – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore Delegato di Maiora – perché il nostro pensiero va alla nostra comunità che in un momento così buio ha bisogno dei colori e del calore delle luci natalizie, simbolo di gioia e speranza. Trovare la serenità in un momento così importante come il Natale, anche attraverso l’atmosfera che il nostro albero saprà infondere in ognuno, è l’augurio che faccio a tutti noi».

mercoledì 18 Novembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 17:52)

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss
Ss
3 anni fa

Non capisco cosa ci sia da festeggiare.Almeno per rispetto alle vittime di questa pandemia.Questo è il problema.Si dimentica tutto troppo presto.Capisco che la vita va avanti ma c’è una pandemia i corso e anche seria.Quali sarebbero queste iniziative natalizie che si dovrebbero proporre.Io proporrei silenzio e conto alla rovescia per mandare a quel paese questo anno.Ovviamente senza festeggiamenti!Sarebbe stato bello in piazza un bel presepe,no l’albero che rappresenta consumismo che e’fermo direi.

Peppa Cannello
Peppa Cannello
3 anni fa

È solo pubblicità di un commerciante che ha perennemente i negozi aperti…

Domenico Torelli
Domenico Torelli
3 anni fa

Se proprio avesse voluto fare qualcosa per Corato, avrebbe potuto donare spesa alle VERE famiglie bisognose della città.

catall
catall
3 anni fa

ai signori che hanno sempre da ridire sostenendo che non c'è nulla da festeggiare…:
e' un vostro punto di vista; a tantissimi altri quel bellissimo albero, dono di un privato, piace molto ed aiuta per un attimo a dimenticare il dramma che stiamo vivendo ed a sperare in un futuro migliore.
e poi, apprezzatelo almeno per quello che rappresenta per i più piccoli.
c sit amar!!!

Taken
Taken
3 anni fa

Un vero grazie al gruppo cannillo x la realizzazione di questo bellissimo albero di natale con una grande speranza di un vero augurio di guarigione x tutti da questo momento molto delicato e difficile per tutto il mondo pensiamo sempre nel meglio di andare avanti in bene grazie famiglia cannillo veri inprenditore con tanta voglia di valorizzare il nostro territorio

Roberto Colonna
Roberto Colonna
3 anni fa

Non sono d’accordo con chi mi ha preceduto. L’albero di Natale in piazza Cesare Battisti è secondo me un bel gesto da parte della società Maiora. Come ogni anno Cannillo e altri faranno altra beneficienza per Natale: le modalità, la quantità, l’utilità, la discrezionalità non spetta a me giudicarle. Ognuno decide per come sa, per come può, per come vuole. Quest’anno abbiamo più bisogno degli anni passati di creare, suggerire un’atmosfera pur moderatamente festosa. Ingenuità da parte mia? Può darsi. Ma non mi sembra un gran difetto.