Politica

Perrone chiede confronto in tv, De Benedittis risponde: «Facciamolo in piazza»

La Redazione
Perrone e De Benedittis
Intanto rinviato il comizio di Perrone previsto per questa sera in piazza Vittorio Emanuele
12 commenti 6187

Botta e risposta sui social tra Gino Perrone e Corrado De Benedittis, i due protagonisti del ballottaggio che definirà chi sarà il prossimo sindaco di Corato. A una settimana dal voto, il candidato del centrodestra ha chiesto un pubblico confronto televisivo «per discutere dei progetti per il futuro e far scegliere ai nostri cittadini il loro sindaco in modo consapevole e democratico», contrariamente a quanto aveva annunciato dal palco di piazza Vittorio Emanuele il giorno della presentazione.

L’invito di Perrone è accompagnato da un video nel quale, circondato da giovani sostenitori, spiega: «Considerata la situazione attuale che ci permette di votare democraticamente il sindaco di Corato ritengo opportuno fare un confronto in tv per poter esplicitare tutti i progetti e fare delle considerazioni per il futuro della nostra città. Invito le tv a prendere questa iniziativa per confrontarmi con i miei avversari».

La richiesta dell’ex senatore è stata immediatamente raccolta da Corrado De Benedittis, sempre con un video su Facebook. «Siamo sempre stati aperti al confronto. – risponde – Facciamolo in piazza, col pieno coinvolgimento dei cittadini e delle cittadine».

Invito che ovviamente raccoglie anche la redazione di CoratoLive.it. Ora si attende la data, così come quella dei comizi dei due candidati. Quello di Perrone, previsto questa sera in piazza Vittorio Emanule, è stato rimandato a causa delle piogge previste in serata.

domenica 27 Settembre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 20:50)

Notifiche
Notifica di
guest
12 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco S.
Francesco S.
3 anni fa

“Considerata la situazione attuale che ci permette di votare democraticame il sindaco……” Io ho sempre votato democraticamente e secondo la mia coscienza, non so gli altri!

Aldo
Aldo
3 anni fa

Come mai prima hai rifiutato il conforto e ora lo richiedi? La coerenza in politica

Gigi Gusto
Gigi Gusto
3 anni fa

Caro Perrone, c'è gente che è libera e democratica da sempre, non da oggi.

Cataldo Ferrara
Cataldo Ferrara
3 anni fa

Il confronto in TV sicuramente è giusto e sarà tenuto da giornalisti terzi e non di parte, se non si ha paura di confrontarsi con un candidato sindaco esperto con Corato nel cuore lo si deve accettare. Perché in piazza per mettere uno contro l'altro i coratini? Il popolo deciderà in base a come si evolverà il confronto TV, la democrazia è questa. PUNTO

Ko Ko
Ko Ko
3 anni fa

“Famolo strano”…

....
....
3 anni fa

Perrone pensa di essere Silvio Berlusconi….vuole andare in TV….deve andare a casa….e dedicarsi alla sua famiglia…. Corato ha bisogno di giovani.

elettore coratino
elettore coratino
3 anni fa

Io propongo il confronto non solo far i 2 candidati sindaci ma anche con la presenza degli eventuali consiglieri comunali che risulterebbero eletti in caso di vittoria di uno o dell'altro, sia chiaro solo i potenziali eletti,naturalmente esclusi i consiglieri delle liste di Bovino e Longo.

Mest Catal
Mest Catal
3 anni fa

Magari in TV i giornalisti fanno domande già preparate ad arte con risposte altrettanto preparate ad arte e magari la trasmissione si interrompe ad arte e magari e magari e magari……..In pubblico il confronto con la gente è diretto cosi come sono dirette le reazioni e tutto è leale e democratico. PUNTO

carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

non potremmo risolvere con una sfida a birra e salciccia?

Ares
Ares
3 anni fa

Confronto? Ma che confronto? Confronto che aveva rifiutato e deriso in piazza Vittorio Emanuele?

mario lupo
mario lupo
3 anni fa

Ma nell’articolo non para di progetti? E se i progetti sono i suoi cosa c’entrano i relatori di eventuali emittenti televisive o piazze pubbliche. Io credo che la piazza è idonea anche perché tempo permettendo i cittadini sono parte integrante di queste votazioni.

Franco
Franco
3 anni fa

Le scarpe vanno molto strette……PUNTO!!!