Attualità

Riemessi e riconsegnati da Maiora i buoni spesa per la comunità coratina

La Redazione
Pippo Cannillo e don Peppino Lobascio
I buoni spesa precedentemente erogati non erano stati distribuiti a causa di un disguido e sono scaduti di validità
1 commento 1007

Sono stati nuovamente riemessi e consegnati da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, i buoni spesa indirizzati alle famiglie bisognose durante il lockdown che, a causa di un disguido, non sarebbero stati distribuiti e quindi sarebbero risultati inutilizzati e scaduti di validità.

La società coratina ha prontamente risolto la questione riconsegnando i buoni che potranno essere utilizzati sin da subito in favore della comunità del Comune di Corato.

Sin dalle primissime fasi dell’emergenza sanitaria Despar Centro-Sud ha avviato una serie di iniziative concrete a supporto del territorio, stanziando da subito i buoni spesa del valore di euro 2500 per i principali Comuni delle Regioni in cui è presente con le proprie insegne (Despar, Eurospar, Interspar e Iperspar): un aiuto immediato e, soprattutto, tempestivo per le famiglie in seria difficoltà.

«Ci auguriamo che questa emergenza – ha ribadito Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Maiora – possa avere fine nel più breve tempo possibile affinché l’economia possa ripartire e offrire nuove opportunità a tutti. Noi continueremo a fare tutto il possibile per la nostra gente perché vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per il nostro territorio, verso il quale ci sentiamo responsabili».

venerdì 17 Luglio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 0:52)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lina
Lina
3 anni fa

Speriamo che non andranno persi come l'altra volta e a chi andranno