Attualità

Turismo, estate, lavoro: alle 18 focus in diretta Facebook su CoratoLive.it

La Redazione
Turismo e Covid-19. Oggi in diretta
Interverranno Nicola Pertuso, Rachele Barra, Antonio Capacchione, Luigi La Notte e Michele Matera
scrivi un commento 486

La “fase 2” resta al centro dell’attenzione. Con tutti i dubbi, gli interrogativi, le contraddizioni, ma anche le speranze e la fiducia che porta con sé. Ne parleremo questo pomeriggio alle 18 con cinque noti operatori del settore turismo pugliese.

L’appuntamento, organizzato dal LiveNetwork per offrire una panoramica di interesse e rilevanza su temi della vita concreta dei cittadini, andrà in onda sulla pagina Facebook di CoratoLive.it e di tutto il network.

Vacanze, estate, lavoro e nuovi progetti per i mesi a venire: sul ci saranno tavolo le difficoltà del settore turismo, le prospettive e le sfide da affrontare in un territorio, quello pugliese, che si sta rimboccando le maniche per sciogliere i lacci dell’emergenza, ben sapendo che non sarà semplice.

Interverranno Nicola Pertuso, “mente” del Villaggio Lido Nettuno, nonché componente del consiglio direttivo della Federazione italiana pubblici esercizi, Rachele Barra, direttrice del Nicotel Hotel di Bisceglie, Barletta e Corato, Luigi La Notte, fondatore del gruppo “A proposito di viaggi”, Antonio Capacchione, presidente del sindacato balneari, e Michele Matera, proprietario del ristorante “Corteinfiore” di Trani.

venerdì 8 Maggio 2020

(modifica il 21 Luglio 2022, 3:29)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti