Volley

Una nuova rete da pallavolo per l’istituto “Imbriani-Piccarreta”, è il dono della Kombat Volley

La Redazione
Una nuova rete da pallavolo per l’istituto "Imbriani-Piccarreta"
«Abbiamo pensato di contribuire al miglioramento delle condizioni della palestra interna che ci ospita» spiega Felice Dell'Olio, presidente dell'Asd Polis Kombat Volley
scrivi un commento 1170

Lo sport non è solo divertimento, competizione e sforzo fisico. È anche un modo per interagire con la comunità, aggregando le persone e valorizzando il territorio. Su questi presupposti si fonda l’iniziativa dell’associazione sportiva dilettantistica Polisportiva Kombat Volley che, ieri pomeriggio, ha donato una rete da pallavolo all’istituto “Imbriani-Piccarreta”.

La rete, simbolicamente, è stata consegnata “nelle mani” del dirigente scolastico Grazia Maldera, del suo vice Marilena Idolia e del direttore dei servizi generali amministrativi Cataldo Mangione.

La neonata realtà associativa coratina ha donato alla scuola una nuova rete da pallavolo per rendere ancora più efficiente lo spazio dedicato a questa attività sportiva. L’attrezzatura è stata acquistata grazie a un’attività di crowdfunding svolta dall’associazione durante le festività natalizie, una raccolta a cui hanno contribuito anche due realtà imprenditoriali coratine.

L’asd Polis. Kombat Volley è nata proprio per riunire attorno alla pallavolo quanti sono alla ricerca di sano movimento e convivialità, in uno spazio sicuro e agibile come quello offerto dalla struttura dell’istituto comprensivo “Imbriani-Piccarreta”.

«Per permettere anche ai giovani studenti di poter avere un’esperienza sportiva migliore, che li accompagni anche nell’età adulta, abbiamo pensato di contribuire al miglioramento delle condizioni della palestra interna che ci ospita, offrendo una rete da pallavolo nuova rispondente ai criteri Fipav – spiega Felice Dell’Olio, presidente dell’Asd Polis. Kombat Volley – Perché i piccoli giocatori di oggi potrebbero diventare le nuove star di domani. E noi, con questo piccolo contributo, vogliamo aiutarli a realizzare i loro sogni».

venerdì 3 Maggio 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 20:30)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti