Attualità

Contro la sclerosi multipla “Una mela di Aism”

La Redazione
Mele
I volontari saranno presenti oggi pomeriggio e domani in via Duomo, dalle 18 alle 21.30; domani mattina, dalle 10 alle 12, sarà possibile trovare le mele in piazza Cesare Battisti
scrivi un commento 209

Torna l’appuntamento con “Una mela di Aism”, l’iniziativa che l’associazione italiana sclerosi multipla organizza ogni anno con la distribuzione di un sacchetto di mele a fronte di una donazione.

L’iniziativa si svolge in 5mila piazze italiane a sostegno della ricerca scientifica ed i servizi dedicati ai giovani colpiti dalla sclerosi multipla. In Italia, infatti, delle 75 mila persone con sclerosi multipla il 50% sono giovani, cui spesso, la malattia, viene diagnosticata tra i 20 e i 30 anni, nel periodo della vita più ricco di progetti.

I volontari dell’associazione italiana sclerosi multipla saranno presenti oggi pomeriggio e domani in via Duomo, dalle 18 alle 21.30; domani mattina invece, dalle 10 alle 12, sarà possibile trovare le mele in piazza Cesare Battisti. Sarà possibile fare una donazione volontaria: con offerte di minimo di 9 euro i volontari regaleranno un sacchetto di mele.

La lotta alla sclerosi multipla si può sostenere anche con il telefono: fino a domani è possibile inviare un sms solidale al 45520.

sabato 7 Ottobre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 2:54)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti