Attualità

La villa comunale diventa un teatro con “Le avventure di Giacomino”

La Redazione
Arcabalena in piazza Sedile
L'amore farà vibrare i fili delle marionette, pronte a sfidare le loro vite per dei nobili sentimenti
scrivi un commento 506

Sabato alle 20.30 andrà in scena la seconda serata dedicata alle famiglie organizzata da Puglia Off con il sostegno del Comune di Corato.

nn

Nella piazzetta principale della villa comunale di via Sant’Elia troverà spazio la Compagnia barese Arcabalena con “Le avventure di Giacomino”.

nn

L’appuntamento rientra nella seconda edizione del Giardino della Creatività, una serie di laboratori creativi e spettacoli per bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni in programma del cartellone dell’Estate Coratina 2016.

nn

Lo spettacolo
nL’amore farà vibrare i fili delle marionette, pronte a sfidare le loro vite per dei nobili sentimenti. Protagonista della favola un ragazzo di nome Giacomino, desideroso di scoprire il mondo. Una partenza è l’inizio di un viaggio tortuoso ed emozionante, alla scoperta dell’amore. Tante sfide attenderanno l’intrepido eroe che riuscirà a conquistare la sua bella principessa, sconfiggendo streghe e draghi. Una storia a lieto fine che farà sognare e divertire gli spettatori, un mondo incantato.

nn

Le musiche divertenti coinvolgeranno piccoli e grandi, un viaggio alla scoperta dello stupore e della meraviglia. Un’opportunità di svago e riflessione per bimbi e genitori, un’occasione per conoscere le realtà artistiche del territorio e valorizzarle.

nn

Le Compagnie, che porteranno in scena gli spettacoli, sono tutte iscritte alla rete PugliaOff, progetto che vuole consolidare il legame con il territorio pugliese promuovendo produzioni low-budget di Compagnie della nostra terra e creare online ed offline una rete tra gruppi artistici, teatri/spazi pugliesi e operatori nazionali dello spettacolo dal vivo.

nn

Lo spettacolo, a ingresso è libero, avrà inizio alle 20.30. Info 392.1518265.

n

giovedì 4 Agosto 2016

(modifica il 24 Luglio 2022, 3:44)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti