Attualità

Neve in città, allerta meteo della Protezione civile. Le immagini

La Redazione
Piazza Principessa Margherita innevata
Previste precipitazioni a prevalente carattere nevoso con quota neve inizialmente al di sopra dei 300-500 metri, in successivo abbassamento fino al livello del mare e con accumuli al suolo moderati o localmente abbondanti
scrivi un commento 2983

I primi fiocchi sono caduti in città intorno alle 8. L’area depressionaria presente sul Mediterraneo centrale ed alimentata da flussi in quota di provenienza artica continuerà a determinare questa fase di maltempo su gran parte del centro-sud con nevicate a bassa quota sulle Regioni adriatiche e forte ventilazione su gran parte della penisola.

Il Dipartimento della Protezione Civile ha pertanto emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse valido a partire dalla serata di ieri e per la giornata di oggi. Previste precipitazioni, a prevalente carattere nevoso, su Puglia settentrionale con quota neve inizialmente al di sopra dei 300-500 metri, in successivo abbassamento fino al livello del mare e con accumuli al suolo moderati o localmente abbondanti; nevicate, al di sopra dei 300-500 metri, su resto della Puglia, con accumuli al suolo da deboli a moderati; venti forti con rinforzi fino a burrasca dai quadranti settentrionali; mareggiate lungo le coste esposte.

lunedì 29 Dicembre 2014

(modifica il 25 Luglio 2022, 16:01)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti