Attualità

Antonio Di Gioia è il nuovo presidente dell’ordine degli psicologi di Puglia

La Redazione
Lo psicologo coratino guiderà l'ordine per i prossimi quattro anni
6 commenti 1311

Il coratino Antonio Di Gioia è il nuovo presidente dell’ordine degli psicologi della Puglia.

Il consiglio eletto l’11 gennaio ha deciso che a diventare presidente dovesse essere Di Gioia, il quale va a rivestire il ruolo che per due mandati consecutivi era stato affidato al leccese Luigi Palma.

Di Gioia – psicologo, psicoterapeuta, giudice onorario della corte d’appello di Bari – è giovane professionista che vanta una lunga esperienza e che guiderà l’ordine per i prossimi quattro anni.

«Sono grato della fiducia accordatami da tutti gli elettori e onorato di rivestire l’incarico di Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia», ha detto Di Gioia.

Le atre cariche sono state assegnate a Vanda Vitone (vicepresidente), Giovanna Pontiggia (segretario), Emma Francavilla (tesoriere).
Di Gioia è alla seconda esperienza all’interno dell’ordine. È tra i consiglieri uscenti che sono stati confermati insieme a Maria Grazia Foschino Barbaro ed Emma Francavilla.

Al consiglio uscente il neopresidente ha rivolto il proprio ringraziamento per l’impegno e il lavoro svolto negli ultimi quattro anni, «nel prossimo quadriennio – ha aggiunto Di Gioia – sarà nostra cura  favorire accordi con organi istituzionali e altre associazioni, per la creazione di sinergie che possano favorire una migliore valorizzazione dell’attività degli psicologi, promuovendo visibilità e maggiore qualità professionale».

martedì 28 Gennaio 2014

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
michele di gennaro
michele di gennaro
8 anni fa

Auguroni Antonio, oh…. pardon, Presidente. Buon Lavoro

Mara Maggiulli , collega al Liceo Oriani
Mara Maggiulli , collega al Liceo Oriani
8 anni fa

Fa piacere che ogni tanto la professionalità e la serietà abbiano la giusta valorizzazione ! Bravo, Antonio ! Corato è orgogliosa di te. Potrai aiutare tanti pazienti e le istituzioni stesse a ritrovare autostima e voglia di impegnarsi. Auguri cari !

Luca Cifarelli
Luca Cifarelli
8 anni fa

Conosco Antonio da tempo, persona seria, preparata e umile. Complimenti e buon lavoro.

Palma RE
Palma RE
8 anni fa

ho le mie perplessità che sia cambiato qualcosa…….in bocca al lupo comunque

Amici da sempre
Amici da sempre
8 anni fa

Caro Antonio, sono davvero contento che per applaudire al tuo importante incarico si sia scomodato persino Luca Cifarelli !

Tommaso Loiodice
Tommaso Loiodice
8 anni fa

Complimenti Antonio. Conoscendo il tuo buon senso, la tua serietà, il tuo essere una gran brava persona sono certo che ricoprirai al meglio questo nuovo incarico. Orgoglioso di esserti amico.