Attualità

Da Spegea due master per giovani ambiziosi

La Redazione
scrivi un commento 42

Spegea da 30 anni mette a disposizione la sua esperienza e la sua alta professionalità al servizio di giovani “ambiziosi” che cercano concrete opportunità formative per la propria crescita professionale.

rn

Per il 2011 la scuola offre la possibilità ai giovani laureati di partecipare a due prestigiosi master: Master in Management dello Sviluppo Imprenditoriale XXVII ed. – Accreditato ASFOR e Master in Finanza e Controllo di Gestione II ed.

rn

I master sono il frutto di un’approfondita analisi di scenario condotta dalla scuola e rispondono quindi perfettamente alla richiesta proveniente dalle imprese di figure manageriali altamente qualificate e specializzate nella gestione di particolari aree/settori aziendali. Significativi i dati del Placement: il 95,5% degli allievi master trova occupazione entro 6 mesi dalla fine dello stage in importanti realtà aziendali italiane ed estere.

rn

Ecco i nomi di alcune aziende che hanno offerto stage ed assunto allievi Spegea: Exprivia Spa, Cocacola Company, Bulgari, Fiat Group, Mediaset, L’oreal Spa, Ferrero Spa, Banca Popolare Di Bari, Zara Spa, Ferrari, Nike Italia, Nestle’ Spa, Poste Italiane, etc.

rn

Riconosciuta sul territorio quale referente autorevole per i servizi formativi di alta qualità, Spegea da sempre rivolge la sua attenzione a giovani laureati e diplomati che intendono acquisire un elevato standing professionale, fornendo loro competenze significative ed efficaci per i diversi fabbisogni di sviluppo delle professionalità, rispondenti alle esigenze del mondo imprenditoriale e alle dinamiche del mondo del lavoro e ad aziende private (in particolare PMI) e pubbliche al fine di garantire servizi formativi altamente competitivi, innovativi ed autorevoli, ben distinti dalla comune offerta di formazione, consulenza di sviluppo organizzativo, selezione del personale, supporti progetti regionali e internazionali

rn

I master saranno presentati lunedì 26 settembre alle ore 11. Le selezioni si terranno martedì 27 settembre alle ore 10 presso l’Aula Master della scuola. Per informazioni: www.spegea.it

domenica 25 Settembre 2011

(modifica il 27 Luglio 2022, 1:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti