Cultura

Meteo variabile, rinviato l’evento “Le immagini della musica”

La Redazione
scrivi un commento 89

A causa delle condizioni meteorologiche incerte, l’evento "Le immagini della musica" a cura dei maestri Giuseppe Di Bisceglie – Pianoforte e Pietro Catucci – Violino, con la partecipazione di Lara Maroccini, previsto per oggi presso la Masseria Torre di Nebbia, è stato rinviato a data da definirsi.
rn
rnL’evento, che si svolgerà all’aperto, sarà riproposto secondo il programma definito dagli artisti e già pubblicizzato sui diversi mezzi di informazione locale.
rn
rnMasseria Torre di Nebbia ha deciso di rinviare l’evento per permettere agli artisti di esibirsi nella location all’aperto senza incorrere in spiacevoli imprevisti meteorologi e per permettere al pubblico di assistere all’evento piacevolmente illuminati dal cielo stellato e accarezzati da soavi soffi di vento.
rn
rn«Scusandoci per l’inconveniente – fanno sapere da Masseria Torre di Nebbia – assicuriamo la tempestiva comunicazione della prossima data in cui si svolgerà l’evento “Le immagini della musica” e auguriamo a tutti di proseguire serenamente questa estate 2011».

venerdì 29 Luglio 2011

(modifica il 27 Luglio 2022, 2:42)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti