Attualità

Jerry Calà e Fabio Volo al Jubilee

La Redazione
Fabio Volo sarà protagonista di una performance in consolle «a scatola chiusa». Nessuna anticipazione e bocche chiuse di rigore perché se ne vedranno delle belle.
scrivi un commento 240

Un weekend irripetibile bussa alla porta. Due ospiti deflagranti, due pezzi da novanta del divertimento, due artisti «malati di notte» sono i guest attesi nella doppietta venerdì-sabato del Jubileehotelclub.
rn
rnSi inizia venerdi 17 (data portafortuna) con Jerry Calà e la sua big band, per l’immaginabile tripudio dei nottambuli. Il divertimento «made in Puglia» del J-Club del venerdì, nato da un’idea di Nicola Pertuso, Roberto Trione e Rocco Fusco, si arricchisce di un personaggio unico che ha fatto la storia delle notti italiane, su e giù per lo Stivale.
rn
rnL’ex Gatto di vicolo Miracoli ha in carniere uno straordinario show. Per assistervi, è possibile prenotare al numero 080.898.70.28. I battenti del locale apriranno alle 22.30 con una carrellata di squisito «standing food» pugliesi, aspettando la pirotecnica esibizione della band di Calà.
rn
rnIl sabato spara una cartuccia al fulmicotone. Signore e signori, al Jubileehotelclub, Fabio Volo!
rn

rnLo showman ed inviato speciale nell’universo glamour sarà protagonista di una performance in consolle «a scatola chiusa». Nessuna anticipazione e bocche chiuse di rigore perché se ne vedranno delle belle.
rn
rnChi volesse scrivere alla ex Iena per antonomasia, può comporre l’indirizzo e-mail guest@jubileegroup.it. L’ospite risponderà a tutti in tempo reale.

mercoledì 15 Novembre 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 4:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti