Attualità

Un convegno dell’A.I.C. sui mutamenti economico-tributari

La Redazione
Tante le iniziative in programma e la prima si svolgerà venerdì prossimo, alle 18, all'interno della nuova sede dell'associazione, presso il Corato Executive Center.
scrivi un commento 129

Da diversi anni l’A.I.C. (Associazione Imprenditori Coratini) è impegnata su diversi fronti per garantire ai suoi soci, ma anche a tutti coloro che sono interessati allo sviluppo della propria azienda, una corretta gestione aziendale e a proporre le soluzione tecniche e legislative, in grado di essere da supporto alla vita aziendale.
rn
rnA guidare l’associazione coratina è Franco Squeo, per anni componente e vice presidente della stessa.
rn
rn«Sicuramente questo rientra fra i nostri compiti – dice Franco Squeo – così come quello di dare voce a tutti i nostri imprenditori, andando incontro alle esigenze che, Corato prima e l’intero territorio poi, ci chiede di risolvere, cosa questa che facciamo sempre in sintonia e in sinergia con tutte le parti sociali che ci circondano».
rn
rnTante le iniziative in programma e la prima si svolgerà venerdì prossimo, alle 18, all’interno della nuova sede dell’associazione, presso il Corato Executive Center.
rn
rn«Il convegno verterà su una problematica comune a molti imprenditori per approfondire innovazioni legislative che si sono succedute negli ultimi tempi, nel campo economico-tributario e nel settore della disciplina dei trasferimenti immobiliari».
rn
rnIl dibattito vedrà la partecipazione di esperti del settore, i dott. commercialisti Alessandro Vernice e Francesco Capozza e dal rag. Francesco Colella.
rn

rn«Si parlerà molto anche di attualità economica con le prime riflessioni sull’impatto fiscale per le aziende e delle manovre attuate dal governo Prodi. Sarà toccato il tema della riforma legislative sui trasferimenti immobiliari, una normativa ancora in fase di prima applicazione. Infine, si parlerà della questione della tracciabilità dei flussi finanziari, mettendo in evidenza i cambiamenti sostanziali e pratici per le piccole e medie imprese».

martedì 7 Novembre 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 4:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti