Politica

Contributi per la realizzazione di impianti fotovoltaici

La Redazione
Bando Regionale per la concessione di contributi per la realizzazione di impianti fotovoltaici
scrivi un commento 268

La Regione Puglia con deliberazione di G.R. nr. 1244 del 31 agosto 2006, pubblicata sul B.U.R.P. nr. 114 del 07/09/06, ha approvato il Bando per la concessione di contributi pubblici in conto capitale, nella misura massima del 50% del costo d’investimento ammesso, IVA esclusa, finalizzata alla realizzazione di interventi d’installazione di impianti fotovoltaici nuovi collegati alla rete elettrica di distribuzione a bassa tensione.

rn

Possono presentare domanda di contributo esclusivamente i soggetti giuridici costituiti in forma di Piccola e Media Impresa (secondo le definizioni di legge), le Cooperative e le Società Consortili anche miste, purchè a prevalente capitale privato.

rn

Possono essere ammessi al contributo esclusivamente gli interventi d’installazione di impianti fotovoltaici realizzati nel territorio della Regione Puglia, di potenza nominale non inferiore a 5 kW e non superiore a 20 kW.

rn

Presso il Settore Ambiente, in V.le E. Fieramosca, 169 è possibile ritirare copia del bando e del modello di domanda, da inviare, in bollo, unicamente per posta, a mezzo raccomandata con A.R., a partire dal 7 ottobre 2006 e non oltre il 23 ottobre 2006 al seguente indirizzo: Regione Puglia, Assessorato Sviluppo Economico – Innovazione Tecnologica; Settore Industria, Industria Energetica, Artigianato e P.M.I. – Corso S. Sonnino, nr. 177 – 70121 BARI

domenica 8 Ottobre 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 5:30)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti